centoiso.com
Home Immagini Community Risorse Shopping
nel web su centoiso 
Area utenti
Sei su: Community > Forum > One Shot


fly to be free

 
alfa
membro Junior

messaggi: 54
Nuova foto pubblicata.

.: Link foto
08/10/2005 15:56:02
niquette
membro Senior

messaggi: 524
Complimenti per questo scatto!Mi ha ricordato un film a cui sono affezionatissima, "Lady Hawke", dove il falco-Isabeau volava nel cielo di Rocca Calascio in Abbruzzo.La fotografia era di Storaro.
Questo è il potere evocativo di un'immagine.
Ancora complimemti.

.: Link foto
11/10/2005 17:14:27
oldrado
membro Senior

messaggi: 137
Splendida.
Lo dico come (pessimo) fotografo e (altrettanto pessimo) alpinista-naturalista.
E' uno di quegli scatti verso i quali provo un'invidia spontanea, perché dopo anni di fotografia in montagna ancora non riuscito a farne uno così.
Bravissimo.

.: Link foto
11/10/2005 18:14:25
Altamarea
membro Junior

messaggi: 8
Splendida foto...ricorda un dipinto...
Ho visto un paesaggio così ma non so se sarei mai stata in grado di cogliere questa bellezza...
bravissimo

.: Link foto
11/10/2005 21:16:28
niquette
membro Senior

messaggi: 524
..l'osservazione di altamarea mi ha fatto ulteriormente riflettere: è vero, ricorda un quadro, mi fa pensare ad alcune opere di Magritte. In effetti, per come è riuscito questo scatto, il paesaggio si ammanta di un qualcosa di trascendentale, di simbolico..a maggior ragione per l'avanzare del falco, aquila ( ..o chi per loro..).
Bravissimo e speriamo presto di sentire da te qualcosa su questa bellissima immagine: dove è stata realizzata, quale stato d'animo racchiude e tutto ciò che vorrai raccontarci.

Ciao, Monica

.: Link foto
11/10/2005 22:09:09
alfa
membro Junior

messaggi: 54
ehm che imbarazzo, grazie, non mi aspettavo questa accoglienza!

la foto è stata fatta a Torino, dal Monte dei Capuccini verso le Alpi Piemontesi con un tele (con cui non amo lavorare preferendo altre visioni del mondo) ed una reflex digitale, ha un pò di color tweaking ad i livelli sono stati rimessi a posto in post produzione, è una delle poche foto che ho lavorato un pò (colori, bialnciamento) per ottenere quella che era la mia idea quando l'ho scattata

il volatile potrebbe essere qualsiasi cosa (da un passero relativamente vicino ad un avvoltoio più lontano) e mi piace molto che nell'immaginario collettivo (ed anche nel mio mentre scattavo) sia quasi sempre un rapace

in basso a sinistra, in totale controluce, c'è anche la Sagra di San Michele (e l'ho vista solo a schermo quando sono tornato a casa, non me n'ero accorto)...si vedrebbe bene su una stampa di grandi dimensioni...credo aggiunga non poco al simbolismo (lo fa per me almeno)

grazie ancora,
alessandro

.: Link foto
14/10/2005 13:43:55
travaglini
membro Junior

messaggi: 4
INFO :Per chia ama fotografare gli animali

Nei pressi di Trevignano o a voglia
di arrivarci esiste un centro di volo rapaci dove è possibile ammirare gli animali in volo ed effetture belle immagini ed in più consultarsi con altri fotografi e cio' sembra essere più importante per una crescita professionale
per info 0659588117

o cell_ 3200157681


Buona Luce Roberto

.: Link foto
15/03/2007 10:40:36
torna a > forum > One Shot                  per rispondere fai il login
annunci fotografia
Sezione Forum

Foto Community
fotografo Leonardo Damiani leonardo

Leonardo Damiani
Provincia: RM

> Scheda fotografo


Popular TAG

Portale dedicato al mondo della fotografia, foto community di appassionati e professionisti fotografi
Centoiso.com © 2001-2024 - Tutti i diritti sono riservati - Privacy e Cookies