centoiso.com
Home Immagini Community Risorse Shopping
nel web su centoiso 
Area utenti
Sei su: Community > Forum > One Shot


La mano e tutto il resto

 
disegni di luce
membro Junior

messaggi: 11
Nuova foto pubblicata.

.: Link foto
19/10/2005 09:42:39
stirkoff
membro Senior

messaggi: 257
Mooolto sensuale ;-)
Trovo azzeccato anche il titolo.
C’è pero una cosa strana..sulla mano della modella in corrispondenza della nocca dell’ indice vedo un’ ombra strana...un “buco”
????

.: Link foto
19/10/2005 19:17:47
disegni di luce
membro Junior

messaggi: 11
In effetti non ci avevo fatto caso....eh si, sembra un buco...ma per una volta, non mi pare si possa imputare al fotografo questo piccolo difetto...no?

.: Link foto
20/10/2005 00:23:18
niquette
membro Senior

messaggi: 524
Un'immagine che racchiude un'ideale di bellezza femminile fatta di "sensualità involontaria". Il b/n fa assurgere ad universale questa "malìa" che è prima di tutto tattile, epidermica. Questo passa benissimo attraverso la scelta di ritrarre a distanza ravvicinata e non nella banale interezza.
Questo scatto lo preferisco di molto all'altro "Ballerina triste".
Complimenti quindi per questo guizzo di classe in un filone fotografico quale il nudo dove l'abilità di reinventare e suggestionare chi osserva deve essere davvero notevole per farsi notare.
Mi ha ricordato alcuni scatti del fotografo Gabriele Rigon che fotografa con una Leica analogico-digitale.
L'unica cosa che secondo me avrebbe aggiunto naturalità alla tua immagine è far togliere lo smalto alle unghia delle modella. Un' unghia nuda al mio occhio sarebbe stato un dettaglio che avrebbe contribuito all'equilibrio concettuale dello scatto.

.: Link foto
20/10/2005 17:23:08
stirkoff
membro Senior

messaggi: 257
no,no figurati..la mia non voleva essere una critica..
E' che data la bellezza della foto mi sono ritrovato con il mio nasone schiacciato sullo schermo e non ho potuto fare a meno di notare quel particolare ;-)

.: Link foto
20/10/2005 19:22:27
disegni di luce
membro Junior

messaggi: 11
Grazie Monica per il tuo assai gratificante commento.
E' curioso scoprire quali emozioni possano suscitare agli occhi di persone molto sensibili, le mie immagini catturate in maniera totalmente istintiva.
Commenti come questo, servono come sprono ad andare avanti e cercare sempre di più la ricercatezza e la non banalità in un mondo, quello del nudo, dove è fin troppo facile risultare scontati o peggio, volgari.

.: Link foto
20/10/2005 21:43:58
layla05
membro Junior

messaggi: 45
.....bellissima !!!!
il tanto discusso "foro" sembra un "secondo ombelico", una luce perfetta,molto intima,grazie,Ile

.: Link foto
27/10/2005 21:16:32
torna a > forum > One Shot                  per rispondere fai il login
annunci fotografia
Sezione Forum

Foto Community
fotografo Luca Fersini IMAGINATION

Luca Fersini
Provincia: MILANO - VARESE - BOLOGNA - VENEZIA

> Scheda fotografo


Popular TAG

Portale dedicato al mondo della fotografia, foto community di appassionati e professionisti fotografi
Centoiso.com © 2001-2024 - Tutti i diritti sono riservati - Privacy e Cookies