centoiso.com
Home Immagini Community Risorse Shopping
nel web su centoiso 
Area utenti
Sei su: Community > Forum > One Shot


Le tre sorelle

 
layla05
membro Junior

messaggi: 45
Nuova foto pubblicata.

.: Link foto
27/10/2005 16:30:03
faraon
membro Senior

messaggi: 179
mi piace per il senso di vastità che produce!
bella la composizione!
PS: ma che posto è? assomiglia alla monument valley!!

ciao faraon

.: Link foto
28/10/2005 08:46:03
stirkoff
membro Senior

messaggi: 257
Prima di tutto benvenuta! :-)

In secondo luogo la foto.
Personalmente non mi piace molto...magari mi sbaglio ma sembra uno scatto fatto “al volo”.
Non che ci sia nulla di sbagliato ma in questa maniera si finiscono per fare delle fotografie “piatte” e che al di la dell’ ambientazione “esotica” e di una composizione dell’ immagine corretta ma standard non offrono spunti particolari.
Non ti credere...da semplice appassionato anch’io ho gli stessi problemi soprattutto
E’ difficile viaggiare e dedicarsi completamente alla riuscita dello scatto: ci sono i compagni di viaggio, il tempo che non è mai abbastanza, il fatto che spesso si fotografa nelle ore centrali del giorno e non nei momenti migliori ovvero al mattino presto e alla sera...
Il consiglio che mi sento di darti è quello di andare a guardarti gli scatti dei “Grandi” della fotografia..internet è una grande risorsa da questo punto di vista.
Oppure puoi fare come il sottoscritto...quando ho qualche minuto libero e passo davanti ad una libreria ben fornita mi fiondo immediatamente nel reparto “fotografia”.
Di acquisti ne faccio pochi anche perché con quello che costano i libri fotografici...ma almeno i miei occhi fanno un po’ di “ginnastica”

Ciao!

.: Link foto
28/10/2005 12:30:25
layla05
membro Junior

messaggi: 45
grazie per il benvenuto e per i consigli.....in effetti c'è da imparare da tutti i fotografi di questo sito, personalmente non amo molto acquistare del materiale cartaceo, preferisco l'esperienza sul campo,
ero a cavallo quando ho fatto questo scatto.......una giornata strepitosa in un luogo favoloso che, scusa se mi permetto, non ha nulla di "piatto"..... CIAO !!!!!!!

.: Link foto
28/10/2005 13:44:58
torna a > forum > One Shot                  per rispondere fai il login
annunci fotografia
Sezione Forum

Foto Community
fotografo Raimondo Gugliotta rai24

Raimondo Gugliotta
Provincia: ME

> Scheda fotografo


Popular TAG

Portale dedicato al mondo della fotografia, foto community di appassionati e professionisti fotografi
Centoiso.com © 2001-2024 - Tutti i diritti sono riservati - Privacy e Cookies