oldrado
membro
Senior
messaggi: 137
|
dice faraon: "bella panoramica, classica ma bella...". Non sarà un po' troppo classica? Voglio dire: non sarà che è bella in quanto il luogo fotografato è bello, senza che l'intermediazione del fotografo aggiunga nulla? Dal punto di vista strettamente fotografico, quali sono i pregi di questa foto? Qual è il valore aggiunto - interpretativo, artistico, cronachistico... - dato dal fotografo? Faccio finta di essere Centoiso e mi chiedo: perché dovrei pubblicare questa foto tra le mille foto di viaggio panoramiche che arrivano (e che sicuramente, almeno alcune, fotografano posti belli quanto questo)? Io sono un po' perplesso, ma mi rimetto al vostro parere.
P.S. Lo stesso discorso potrei farlo per l'altra foto pubblicata ("Le tre sorelle") già commentata da Stirkoff. Più riuscita mi sembra, invece, la prima: "Dove vivono gli dei", dove composizione e scelte espositive sono apprezzabili.
.: Link foto
|
layla05
membro
Junior
messaggi: 45
|
forse proprio perchè è semplice, naturale è piaciuta.... ne ho mandate altre molto più particolari, anche più "forti", ma a quanto pare piace il classico........ grazie comunque per i giudizi così dettagliati, c'è sempre da imparare, buon week! Ile
.: Link foto
|