centoiso.com
Home Immagini Community Risorse Shopping
nel web su centoiso 
Area utenti
Sei su: Community > Forum > One Shot


Ombre rosse

 
layla05
membro Junior

messaggi: 45
Nuova foto pubblicata.

.: Link foto
28/10/2005 10:38:28
faraon
membro Senior

messaggi: 179
questa foto mi fà venire i lacrimoni sono stato lì questa estate! veramente grandioso!

è una bella panoramica, classica ma bella
io però avrei decentrato un pò in alto le rocce. (mio parere personale)!

ciao

.: Link foto
28/10/2005 10:50:19
oldrado
membro Senior

messaggi: 137
dice faraon: "bella panoramica, classica ma bella...".
Non sarà un po' troppo classica? Voglio dire: non sarà che è bella in quanto il luogo fotografato è bello, senza che l'intermediazione del fotografo aggiunga nulla? Dal punto di vista strettamente fotografico, quali sono i pregi di questa foto? Qual è il valore aggiunto - interpretativo, artistico, cronachistico... - dato dal fotografo?
Faccio finta di essere Centoiso e mi chiedo: perché dovrei pubblicare questa foto tra le mille foto di viaggio panoramiche che arrivano (e che sicuramente, almeno alcune, fotografano posti belli quanto questo)?
Io sono un po' perplesso, ma mi rimetto al vostro parere.

P.S. Lo stesso discorso potrei farlo per l'altra foto pubblicata ("Le tre sorelle") già commentata da Stirkoff. Più riuscita mi sembra, invece, la prima: "Dove vivono gli dei", dove composizione e scelte espositive sono apprezzabili.

.: Link foto
28/10/2005 15:45:14
layla05
membro Junior

messaggi: 45
forse proprio perchè è semplice, naturale è piaciuta....
ne ho mandate altre molto più particolari, anche più "forti", ma a quanto pare piace il classico........
grazie comunque per i giudizi così dettagliati, c'è sempre da imparare, buon week! Ile

.: Link foto
28/10/2005 16:04:44
torna a > forum > One Shot                  per rispondere fai il login
annunci fotografia
Sezione Forum

Foto Community
fotografo Cristina Gradellini crisgrade

Cristina Gradellini
Provincia: RM

> Scheda fotografo


Popular TAG

Portale dedicato al mondo della fotografia, foto community di appassionati e professionisti fotografi
Centoiso.com © 2001-2024 - Tutti i diritti sono riservati - Privacy e Cookies