centoiso.com
Home Immagini Community Risorse Shopping
nel web su centoiso 
Area utenti
Sei su: Community > Forum > One Shot


verde e viola

 
janchan
membro Junior

messaggi: 42
Nuova foto pubblicata. colori... nel nord della Nigeria

.: Link foto
01/11/2005 12:16:20
stirkoff
membro Senior

messaggi: 257
Appena l' immagine è comparsa nel monitor i miei occhi si son messi a fare la "ola" :-)
La semplicità della composizione, il "terno al lotto" dei colori, la ritrosia del soggetto...
Mi fermo qui...
Grande Gianluca!
Secondo me una delle foto tue migliori insieme a "qui non mi vedono"

P.S. quel "coso" davanti è un piatto?

.: Link foto
01/11/2005 16:34:29
niquette
membro Senior

messaggi: 524
..verde e viola di natura ( vegetazione ) e verde viola di cultura ( abiti );..mah, forse questo è il ritratto che più mi piace tra quelli da te pubblicati finora. La sguardo della ragazzina mi fa pensare a quanto ti percepisse tutt'uno: Gianluca/macchina fotografica..come dire, si legge quanto tu avessi senso per lei non disgiunto dalla macchina..che è parte di te, non prolungamento o corpo estraneo..mi piace interpretare così per la naturalità dello sguardo rivolto come ad altri due occhi, non ad un qualcosa di meccanico..la grazia di uno sguardo misto di timidezza e divertimento, forse quello che dopo un po' si scopre nell'essere fotografati, nel constatare le magie che da quella "scatola" possono sbucare.
Complimenti per la grazia e bellezza che ci hai regalato con questo scatto..anche se i primi complimenti vanno a questa bellissima ragazzina.Calza a pennello un'espressione di un gergo forse un po' andato..ma qui mi sa che è più autentico che mai: questo ritratto così magistralmente realizzato la rende "un fiore tra i fiori".

BRAVISSIMO!!!!!!!!!!!!!!

.: Link foto
01/11/2005 16:49:04
stirkoff
membro Senior

messaggi: 257
Quando Niquette "recensisce" bisognerebbe mettere un sottofondo d'archi e leggere quel che scrive....

:-P

.: Link foto
01/11/2005 17:44:15
torna a > forum > One Shot                  per rispondere fai il login
annunci fotografia
Sezione Forum

Foto Community
fotografo Vincenzo Nava vovonava

Vincenzo Nava
Provincia: RC

> Scheda fotografo


Popular TAG

Portale dedicato al mondo della fotografia, foto community di appassionati e professionisti fotografi
Centoiso.com © 2001-2024 - Tutti i diritti sono riservati - Privacy e Cookies