centoiso.com
Home Immagini Community Risorse Shopping
nel web su centoiso 
Area utenti
Sei su: Community > Forum > One Shot


Che Fontana mi perdoni...

 
stirkoff
membro Senior

messaggi: 257
Nuova foto pubblicata.

.: Link foto
07/11/2005 11:14:54
velasquez
membro Junior

messaggi: 30
Bravo Stirkoff....

Mi piace molto...

Devo dire che queste sono le foto più difficili da scattare.. Senza soggetti che danno profondità all'immagine, solo le linee e i colori devono essere da sè la sostanza dello scatto.

.: Link foto
07/11/2005 11:27:28
ansel
membro Junior

messaggi: 53
Bella !!
prima di leggere il titolo ho pensato a Fontana.
ciao !

.: Link foto
07/11/2005 13:36:33
steve17
membro Senior

messaggi: 171
Fontana ti perdonerà sicuramente anche perchè la Sua è ormai una scuola di paesaggio molto amata e diffusa, anch'io nel mio piccolo cerco sempre di rifarmi a Lui, e Tu ci sei riuscito a pieno, bravo

.: Link foto
07/11/2005 13:55:10
stirkoff
membro Senior

messaggi: 257
Ma che bella sorpresa!...che dire...francamente non mi aspettavo che questa foto venisse scelta
Erano secoli che non postavo nulla poi mi son ritovato sull' HD un vecchio scatto e mi son detto "perchè no?"
Una passata con PS per aggiungere quella collina rossa e poi via...
Fontana è effettivamente uno dei miei fotografi preferiti e quidi ho pensato che una umile citazione poteva starci bene.
Sono contento che vi sia piaciuta e vi ringrazio per i complimenti: il mio "ego" vi sarà eternamente riconoscente ;-)

.: Link foto
07/11/2005 14:07:40
niquette
membro Senior

messaggi: 524
Una foto di grande respiro nell'eleganza ed essenzialità che ne rappresentano le cifre caratteristiche.
Le bande superiore ed inferiore, effetto "cinemascope", le conferiscono un sapore genuinamente "on the road".
La cornice cinematografica apre però anche un'altra chiave interpretativa: il cinema - in questo caso valga lo stesso per la fotografia - come rappresentazione del reale ma il cinema anche come veicolo del sogno!
Così un sogno, in buona compagnia di stati d'animo, lo vedo correre fra quei campi, a mezzo respiro fra cielo e terra.
..per quest'ottica attraverso la quale mi piace leggere la tua immagine, nonostante i colori più decisi, più netti, oltre che a Fontana, a me viene anche da pensare ai paesaggi sognanti del grande Folon.

Bravo!

.: Link foto
07/11/2005 15:55:41
torna a > forum > One Shot                  per rispondere fai il login
annunci fotografia
Sezione Forum

Foto Community
fotografo --- --- Chet

--- ---
Provincia: RM

> Scheda fotografo


Popular TAG

Portale dedicato al mondo della fotografia, foto community di appassionati e professionisti fotografi
Centoiso.com © 2001-2024 - Tutti i diritti sono riservati - Privacy e Cookies