centoiso.com
Home Immagini Community Risorse Shopping
nel web su centoiso 
Area utenti
Sei su: Community > Forum > Generale

Esibizione

fighter
membro Junior

Ciao ragazzi mi rivolgo a chi oltre a fotografare sa qlcs anche del campo del modellismo. Mi chiedevo un po come funziona il mondo della fotografia in base al modellismo ad esempio se voglio posare, che possibilita ho? A chi mi devo rivolgere? In che modo ci potrei guadagnare qlcs?

grazie a tutti
20/11/2005 21:58:32
alfa
membro Junior

modellismo? nel senso di modellini di treni ed aerei? :P :P

schezi a parte credo ci siano siti interi dedicati alla ricerca di modelle e di fotografi di moda (e non solo), in moltissime comunità di fotografi ci sono anche modelli e modelle (deviantArt ne è una esempio per i più o meno giovani), basta solo cercare bene in giro

che coraggio! non credo che sia un mestiere facile a meno di essere motivati, dotati (piacenti secondo il gusto di chi paga) e volenterosi
21/11/2005 03:04:31
fighter
membro Junior

Beh per una persona narcisista come la quale che sono nn ci potrebbe essere di meglio che potersi esibire in un servizio fotografico(MAGARI!).

Poi per quel che riguarda l'allenamento costante per il raggiungimento di un buon fisico si tratta oltre che di voglia, di una passione innata tutto qui.

Qui dove sono io conosco solo un gruppo di fotografi attualmente e nn ne sono molto in contatto, devo informarmi meglio. Speravo che magari qualcuno conoscesse gia il settore e mi potrebbe aiutare.
21/11/2005 12:57:53
torna a > forum > Generale                  per rispondere fai il login
annunci fotografia
Sezione Forum

Foto Community
fotografo Salvio Calabrese MarTiN

Salvio Calabrese
Provincia: --

> Scheda fotografo

Popular TAG

Portale dedicato al mondo della fotografia, foto community di appassionati e professionisti fotografi
Centoiso.com © 2001-2024 - Tutti i diritti sono riservati - Privacy e Cookies