centoiso.com
Home Immagini Community Risorse Shopping
nel web su centoiso 
Area utenti
Sei su: Community > Forum > One Shot


Flexaret

 
milank
membro Junior

messaggi: 31
Nuova foto pubblicata.

.: Link foto
23/11/2005 09:10:40
niquette
membro Senior

messaggi: 524
Mi piace l'idea avuta per il soggetto di questa foto: la modella che impugna la macchina fotografica che la ritrae con una sorta di ribaltamento di ruoli; bello, naturalmente il focus sulla macchina che la rende visibile nei particolari assieme alle mani.
Peccato solo per le pieghe della pelle al livello delle costole che saranno risultate dal modo in cui la modella si era seduta.
Ciao,
Niquette

.: Link foto
23/11/2005 10:33:58
tommy retrò
membro Junior

messaggi: 9
concordo sulle pieghe.. che disturbano un pò.. ma la sclata della macchina cancella ogni tipo di "disturbo"..;-)
ricorda tanto una foto similissima di Ellen von unwerth

.: Link foto
25/11/2005 10:50:04
starman
membro Senior

messaggi: 238
A me questo scatto piace così com’è... è veramente superbo per i motivi già citati dalla National Niquette, ribaltamento dei ruoli e gusto retrò compreso. Ringrazio Tommy per aver illuminato la mia ignoranza con la conoscenza dell'autrice da lui citata e di cui vado immantinente a documentarmi. Bravissima Milanik per la sua preparazione, la scelta purista di evitare l’uso di software aggiunti ne da una valenza e una resa singolare. Messaggio subliminale: Tommy perché non sei venuto al PhotoDigit micro raduno?!? :)

.: Link foto
24/03/2006 14:37:07
steve17
membro Senior

messaggi: 171
tutto quello che avrei voluto dire.... l'avete detto voi,
beh io aggiungo solo.. bella!

.: Link foto
24/03/2006 16:54:36
torna a > forum > One Shot                  per rispondere fai il login
annunci fotografia
Sezione Forum

Foto Community
fotografo Giovanni Alaimo CIEGIO

Giovanni Alaimo
Provincia: AG

> Scheda fotografo


Popular TAG

Portale dedicato al mondo della fotografia, foto community di appassionati e professionisti fotografi
Centoiso.com © 2001-2024 - Tutti i diritti sono riservati - Privacy e Cookies