|
CHRISBLUES
membro
Junior
|
Vorrei incorniciare con photoshop alcuni scatti ma, essendo il digitale un mondo ancora nuovo per me, vorrei sapere come si fa grazie. Ah, un altra cosa, ho un ritratto che ho ammorbidito effetto flou con photoshop cs,ma come si fa per lasciare occhi e bocca nitidi e sfumare solo la pelle del viso?? grazie ancora
|
29/11/2005 12:03:12 |
stirkoff
membro
Senior
|
Riguardo alle cornici tempo fa ho scritto una specie di tutorial per un amico che si trovava nelle tue stesse condizioni.
Se vuoi te lo giro per posta elettronica...dammi solo l' OK
Ciao!
|
29/11/2005 15:32:57 |
CHRISBLUES
membro
Junior
|
OK GRAZIE STIRKOFF
|
29/11/2005 15:53:20 |
CHRISBLUES
membro
Junior
|
mail ricevuta,provero' al piu' presto! Grazie
|
30/11/2005 09:16:22 |
spruzzidimare
membro
Junior
|
Perche' Stirkoff non pubblichi questo tutorial in risposta? Penso che il forum serva anche a questo, il problema di un singolo puo' o potrebbe diventare il problema di molti. E' forse troppo lungo per essere inserito qui...?
|
01/12/2005 00:20:41 |
stirkoff
membro
Senior
|
In effetti è un po' lunghino ma non sarebbe questo il problema.. Il fatto è che si tratta di un documento in word in cui ho incollato varie immagini delle palette e dei comandi di Ps per facilitare la comprensione di alcune procedure...insomma per essere pubblicato qui andrebbe "tradotto" in modo da renderlo 100% testo e francamente adesso non avrei tutta questa voglia ;-)
In ogni caso sono ben disposto a spedirlo a chiunque me ne faccia richiesta Prima però aspetterei il parere di Chris Blues per sapere se è riuscito nell' impresa :-)
Ciao!
|
01/12/2005 09:06:50 |
terpie
membro
Senior
|
anch'io .. anch'io .. anch'io .. anch'io !! Mi sembra molto interessante il documento word che proponi. Dichiaro ufficialmente di identificarmi nella lista dei pretendenti ;) Ciao, Pierluigi.
|
02/12/2005 11:47:13 |
stirkoff
membro
Senior
|
Visto che qualcun’ altro tramite mail mi ha richiesto il tutorial mi piacerebbe sapere come vi siete trovati e se la mia indegna opera vi è stata d’aiuto.
Se il collaudo è stato positivo pensavo di mettere il materiale direttamente in rete in modo da renderlo immediatamente scaricabile.
Fatevi sentire!
Ciao!
|
05/12/2005 19:39:29 |
torna a >
forum > Generale
per rispondere fai il login
|