centoiso.com
Home Immagini Community Risorse Shopping
nel web su centoiso 
Area utenti
Sei su: Community > Forum > One Shot


Rainy waiting

 
niquette
membro Senior

messaggi: 524
Nuova foto pubblicata.

.: Link foto
01/12/2005 17:15:55
niquette
membro Senior

messaggi: 524
Esattamente un anno fa, lo stesso giorno in cui è stata scattata questa foto, non c'era pioggia, lacrime di cielo, ma lacrime dai miei occhi perchè mi fu rubata la mia macchina fotografica.Un ricordo triste, un momento in cui una parte di me stessa svaniva con assieme a quell'oggetto amico..per questo "Rainy waiting" è come un piccolo riscatto su quell'episodio..le mie foto migliori difatti le ho realizzate con la macchina che ho ora..stesso identico modello di quella rubatami..
Questa "scatola per immagini" è come un carillon che fa risuonare emozioni e sentimenti, è uno strumento di Magia.
W la Fotografia e tutti quanti la amano

.: Link foto
01/12/2005 18:20:42
stirkoff
membro Senior

messaggi: 257
Niquette ha fatto fare un giro alla sua macchina fotografica e i risultati si vedono.
Un “attesa” sfocata che accomuna sia le storie di chi aspetta sulla banchina
sia il passeggero che dall’interno del treno scruta la pioggia mentre segna il finestrino.

Mi pare che l’autrice abbia voluto cogliere il momento in cui stando seduti nello scompartimento ci si ritrova guardare i volti di quelli che si trovano al di là del vetro e contemporaneamente ci mettiamo a riflettere sulla traiettoria della nostra esistenza.

.: Link foto
07/12/2005 19:41:52
franciska
membro Junior

messaggi: 7
è veramente bellissima questa foto, complimenti , le tue foto sono tutte belle e interessanti

.: Link foto
21/02/2007 18:03:17
torna a > forum > One Shot                  per rispondere fai il login
annunci fotografia
Sezione Forum

Foto Community
fotografo Paola Pirrotta tulip

Paola Pirrotta
Provincia: MI

> Scheda fotografo


Popular TAG

Portale dedicato al mondo della fotografia, foto community di appassionati e professionisti fotografi
Centoiso.com © 2001-2024 - Tutti i diritti sono riservati - Privacy e Cookies