centoiso.com
Home Immagini Community Risorse Shopping
nel web su centoiso 
Area utenti
Sei su: Community > Forum > Generale

Quando le tasche non sono piene !!!

niquette
membro Senior

Beh, innanzitutto auguroni al futuro papà!! A maggior ragione devi darci dentro con la tua Canon per tutte le foto che ispirerà il bimbo/a!!
Comunque la mia macchina è proprio una compatta: la Fuji FinePix A330 da 3,2 megapixel con limite macro fino ad 8 cm.
Per accorgimenti intendo proprio il saper dosare la luce scegliendo l'angolazione ideale prima di scattare.
A te Dario dico grazie per l'invito per il caffè ma io in realtà sono della provincia,sono ad un'ora da Napoli e quindi vengo in città piuttosto sporadicamente.
..vabbè, è vero che "centoiso" non è una chat però è stato carino l'annuncio di spiderman/Antonio!Quindi,ancora auguri per la futura paternità e in bocca al lupo per l'esame!!
Ciao a tutti, Monica
04/12/2005 01:09:43
stirkoff
membro Senior

Hoibò...che notiziona! Un pargolo in arrivo!
AUGURONI ad Antonio e consorte! :-)

Ti dovevo una spiegazione...le lenti close-up sono appunto delle lenti che si avvitano sull’ obbiettivo come se fossero dei filtri è hanno l’ effetto di "ingrandire" il soggetto inquadrato.
Sono un' alternativa economica alla macrofotografia assieme ai tubi di prolunga.

In ogni caso il consiglio che mi sento di darti è lo stesso di Niquette:per il momento lascia perdere la “frustrazione da attrezzatura” e impara a spremere ben benino sia la tua Canon sia, soprattutto, la tua creatività...vedrai che le belle foto arriveranno anche senza attrezzature costose ;-)

Poi per qualunque problema siamo qua :-)
Ciao !
05/12/2005 19:37:59
spiderman
membro Junior

Grazie a tutti
per gli auguri e per i consigli

Spero mi perdonerete in futuro se approfitterò della vostra disponibilita ..

A presto
Antonio
05/12/2005 21:55:45
torna a > forum > Generale                  per rispondere fai il login
annunci fotografia
[  Prima   Precedente   1   2   3  ]
Pagina  3  di  3
Sezione Forum

Foto Community
fotografo Lorenzo Ambrogio lorenzo ambrogio

Lorenzo Ambrogio
Provincia:

> Scheda fotografo

Popular TAG

Portale dedicato al mondo della fotografia, foto community di appassionati e professionisti fotografi
Centoiso.com © 2001-2024 - Tutti i diritti sono riservati - Privacy e Cookies