centoiso.com
Home Immagini Community Risorse Shopping
nel web su centoiso 
Area utenti
Sei su: Community > Forum > Generale

CANON20 VS NIKON D200...RAGIONIAMO !!

Francy
membro Junior

Intanto un CIAO a tutti.Apro una discussione nuova per un dubbio che ho e che spero con una sana ragionata riesca a chiarirmi.Vengo dalla fotografia analogica e ne conservo ancora le basi,sono passato al digitale da due anni e oggi mi trovo a dover acquistare una reflex di un certo livello.Ho venduto la mia Coolpix e oggi sono in procinto di acquistare una reflex. Ho lavorato tantissimo gli ultimi sei mesi con Eos 20D e ottiche serie L (di un mio amico) e sono rimasta entusiasta di questa reflex.Il mio dubbio è: se la 20D oggi costa circa 1.200-1.300 euro non conviene aggiungere qualcosina e comprare la D200 che che trovo a 1.890 euro?Ribadisco che non possiedo ottiche quindi dovrei acquistare tutto.Il mio budget è intorno ai 3.000 euro. Cosa ne pensate??
P.S.faccio reportages e il fatto che la D200 sia anche tropicalizzata mi aiuterebbe molto.
P.S. C'è qualcuno che conosce il Sigma 18-50 2.8 ?
Grazie a tutti.
05/12/2005 08:48:37
mic78
membro Junior

Sicuramente parliamo di due ottime reflex, e aggiungo che sicuramente è provandole che dovresti sceglierne una.
Lo so facile a dirsi ma difficile a farsi, primo perchè la d200 non ce l'ha quasi nessuno e poi perchè parliamo di due corpi macchine costosi.
Penso che comunque potresti provare il confronto 20d (che già conosci) con d70 o d100 per prendere le misure con nikon.
A te la scelta...........
Ciao.
08/12/2005 19:41:15
torna a > forum > Generale                  per rispondere fai il login
annunci fotografia
Sezione Forum

Foto Community
fotografo Francesca T. moradiClaudio

Francesca T.
Provincia: --

> Scheda fotografo

Popular TAG

Portale dedicato al mondo della fotografia, foto community di appassionati e professionisti fotografi
Centoiso.com © 2001-2024 - Tutti i diritti sono riservati - Privacy e Cookies