centoiso.com
Home Immagini Community Risorse Shopping
nel web su centoiso 
Area utenti
Sei su: Community > Forum > Generale

fotocamera 3 megapixel

sauluc
membro Junior

Dovrei fare un regalo per un compleanno. Mi consigliate una buona fotocamera digitale sui 3 megapixel che non sia molto costosa.
08/12/2005 18:58:23
niquette
membro Senior

Per esperienza personale mi sento di consigliarti una Fuji.Da un anno fotografo con una Fuji FinePix A330; ora è uscita di produzione ed è stata sostituita da altri due modelli: A345 da 4 megapixel e A350 da 5 megapixel.La prima, pensa, è venduta nella mia città a 169 euro.Questi modelli utilizzano la tecnologia "Real Photo" brevettata da Fuji e che è la stessa che ha fatto guadagnare ad un modello superiore da 6 megapixel, la F10,il premio di compatta digitale dell'anno.
Ti do questo consiglio per l'indicazione di prezzo contenuto che hai fatto e soprattutto per l'esperienza positiva che ho avuto con la Fuji: una macchina che invoglia davvero a avventurarsi sempre più nella fotografia.
Il mercato si è orientato a mettere in commercio modelli che partono sempre più da una soglia minima di 5 megapixel e sempre più raramente da 4; acquistare un modello da 3 megapixel sarebbe, quasi sicuramente, acquistare un vecchio modello e non so quanto possa convenire.

Buon acquisto,
ciao Monica
09/12/2005 09:41:18
niquette
membro Senior

..ho appena letto che sei di Napoli.Io sono della provincia; a questo punto ti indico il negozio: è quello di elettronica all'interno della stazione di Piazza Garibaldi poco prima dei varchi per la Circumvesuviana.
Sicuramente hai capito.

Ciao
09/12/2005 09:44:12
torna a > forum > Generale                  per rispondere fai il login
annunci fotografia
Sezione Forum

Foto Community
fotografo Elisabetta Figus marea

Elisabetta Figus
Provincia: CA

> Scheda fotografo

Popular TAG

Portale dedicato al mondo della fotografia, foto community di appassionati e professionisti fotografi
Centoiso.com © 2001-2024 - Tutti i diritti sono riservati - Privacy e Cookies