centoiso.com
Home Immagini Community Risorse Shopping
nel web su centoiso 
Area utenti
Sei su: Community > Forum > One Shot


la Luna e le Montagne

 
marcellospadoni
membro Junior

messaggi: 77
Nuova foto pubblicata. nonostante sia stata

.: Link foto
15/12/2005 14:55:28
niquette
membro Senior

messaggi: 524


"Sister Moon will be my guide,
In your blue blue shadows I would hide
All good people asleep tonight
I'm all by myself in your silver light
I would gaze at your face the whole night through
I'd go out of my mind but for you"
( Sting )
Un grazie per questo scatto da una delle tante persone che non smettono mai d'incantarsi davanti alla Luna.
Siamo davvero tante e l'empirismo e le scoperte scientifiche ci fanno davvero un baffo..noi ricerchiamo poesie e canzoni che Lei ha ispirato e continua ad ispirare..e naturalmente anche i suoi ritratti fatti da chi con la fotografia cerca di rubare un quarto della sua magia.

Un saluto da una grande lunofila!

.: Link foto
15/12/2005 15:41:26
stirkoff
membro Senior

messaggi: 257
Anche a ‘sto giro per merito tuo sono a corto di termini e non riesco a non essere banale...
Marcello ti “odio” ;-)

La foto secondo me è stupenda.

Grazie per questo bel regalo.
Ciao!

.: Link foto
16/12/2005 12:10:05
martinomeli
membro Junior

messaggi: 37
sulla luna è già stato detto tutto, da secoli... quello che vorrei aggiungere è una considerazione sulle montagne... sono la cosa più vicina a dio, per questo l'uomo ne dovrebbe approfittare...
per il mio modesto parere penso che questa foto sia un inno all'elevazione spirituale di ognuno.
i miei complimenti, sinceri.

.: Link foto
16/12/2005 12:43:07
marcellospadoni
membro Junior

messaggi: 77
Cara Monica, sono lieto di sapere che i "lunifili" esistono ancora !.... l'associazione con "Sister Moon" è impeccabile.

Caro Nico, grazie per il tuo supporto ed apprezzamento ... compensa la "frustrazione" di tutte le foto che non vengono accettate dal sito ;-)

Caro Martino hai proprio ragione, in questa foto, è proprio la presenza delle Montagne, come punto massimo di prossimità ad una dimensione "superiore", ad avermi attratto e guidato ....

Un caro saluto a tutti voi.

.: Link foto
18/12/2005 18:53:02
torna a > forum > One Shot                  per rispondere fai il login
annunci fotografia
Sezione Forum

Foto Community
fotografo Alessio Casula Alecx

Alessio Casula
Provincia: CA

> Scheda fotografo


Popular TAG

Portale dedicato al mondo della fotografia, foto community di appassionati e professionisti fotografi
Centoiso.com © 2001-2024 - Tutti i diritti sono riservati - Privacy e Cookies