|
marcellospadoni
membro
Junior
|
Nuova foto pubblicata. nonostante sia stata
.: Link foto
|
15/12/2005 14:55:28 |
niquette
membro
Senior
|
"Sister Moon will be my guide, In your blue blue shadows I would hide All good people asleep tonight I'm all by myself in your silver light I would gaze at your face the whole night through I'd go out of my mind but for you" ( Sting ) Un grazie per questo scatto da una delle tante persone che non smettono mai d'incantarsi davanti alla Luna. Siamo davvero tante e l'empirismo e le scoperte scientifiche ci fanno davvero un baffo..noi ricerchiamo poesie e canzoni che Lei ha ispirato e continua ad ispirare..e naturalmente anche i suoi ritratti fatti da chi con la fotografia cerca di rubare un quarto della sua magia.
Un saluto da una grande lunofila!
|
15/12/2005 15:41:26 |
stirkoff
membro
Senior
|
Anche a ‘sto giro per merito tuo sono a corto di termini e non riesco a non essere banale... Marcello ti “odio” ;-)
La foto secondo me è stupenda.
Grazie per questo bel regalo. Ciao!
|
16/12/2005 12:10:05 |
martinomeli
membro
Junior
|
sulla luna è già stato detto tutto, da secoli... quello che vorrei aggiungere è una considerazione sulle montagne... sono la cosa più vicina a dio, per questo l'uomo ne dovrebbe approfittare... per il mio modesto parere penso che questa foto sia un inno all'elevazione spirituale di ognuno. i miei complimenti, sinceri.
|
16/12/2005 12:43:07 |
marcellospadoni
membro
Junior
|
Cara Monica, sono lieto di sapere che i "lunifili" esistono ancora !.... l'associazione con "Sister Moon" è impeccabile.
Caro Nico, grazie per il tuo supporto ed apprezzamento ... compensa la "frustrazione" di tutte le foto che non vengono accettate dal sito ;-)
Caro Martino hai proprio ragione, in questa foto, è proprio la presenza delle Montagne, come punto massimo di prossimità ad una dimensione "superiore", ad avermi attratto e guidato ....
Un caro saluto a tutti voi.
|
18/12/2005 18:53:02 |
torna a >
forum > One Shot
per rispondere fai il login
|