centoiso.com
Home Immagini Community Risorse Shopping
nel web su centoiso 
Area utenti
Sei su: Community > Forum > One Shot


kitchen

 
niquette
membro Senior

messaggi: 524
Nuova foto pubblicata. visioni culinarie

.: Link foto
15/12/2005 18:20:17
alferox
membro Senior

messaggi: 147
complimenti,
la foto si presenta tagliata divinamente.
Molto interessante nella composizione risulta il movimento e le varie forme che assume.
Questo tipo di foto ti riesce molto bene

.: Link foto
15/12/2005 20:57:46
oldrado
membro Senior

messaggi: 137
Bella prova in B/N: buona scala tonale, bianchi puliti e neri profondi. Io aggiungerei anche un minimo di grana (ma è difficile valutare bene un'immagine di 450 pixel max di lato...).
Da te ci eravamo abituati a ricevere colori densi, e invece...
Sulla composizione non aggiungo altro oltre alle cose già dette da alferox (sapete che io sono un patito della composizione!).

.: Link foto
16/12/2005 11:57:03
martinomeli
membro Junior

messaggi: 37
...di una semplicità disarmante... splendida!

.: Link foto
16/12/2005 12:49:49
niquette
membro Senior

messaggi: 524
..permettetemi prima una battuta: i calamari fotografati oltre che belli erano pure molto buoni!! Li ho mangiati a pranzo con molto gusto!:-P!!

Che dire se non un GRAZIE gigantesco a tutti per i complimenti.."divinamente", "splendida","bella prova" li deposito tutti nella cassaforte porta elogi sinceri!

L'idea è venuta in cucina, appunto, osservando questi calamaretti: superficie riflettente,tentacoli sinuosi..vediamo un po' cosa ne viene fuori..

p.s.(per oldrado)Se io sono "colorista" allora tu sei il "compositore"!!..oppure preferisci il "composizionista"..anche se fa molto musicale, mi sa che è meglio il primo!

.: Link foto
16/12/2005 14:31:22
torna a > forum > One Shot                  per rispondere fai il login
annunci fotografia
Sezione Forum

Foto Community
fotografo Domenico Urzì mimmosiculo

Domenico Urzì
Provincia: -

> Scheda fotografo


Popular TAG

Portale dedicato al mondo della fotografia, foto community di appassionati e professionisti fotografi
Centoiso.com © 2001-2024 - Tutti i diritti sono riservati - Privacy e Cookies