centoiso.com
Home Immagini Community Risorse Shopping
nel web su centoiso 
Area utenti
Sei su: Community > Forum > One Shot


Ora blu a Trieste

 
stirkoff
membro Senior

messaggi: 257
Nuova foto pubblicata.

.: Link foto
16/12/2005 08:28:00
niquette
membro Senior

messaggi: 524
E' raro che questo tipo di foto venga realizzato sotto gli auspici di una suggestiva "ora blu" (..molto rimbaudiano questo accostamento..mi piace molto!) e questo rappresenta già un grosso merito.
Colori,riflessi,architetture, simmetrie in un equilibrio perfetto che consente all'occhio di posarsi in qualsiasi frazione dell'immagine di godere di ciascuno di questi elementi, presi singolarmente o in armonioso connubio.
Trieste, città di Svevo,Joyce..città di confine..Trieste città di mare come Napoli,Genova ecc..Che dire se non che così come l'hai fotografata assume ancora più fascino ai miei occhi!
Abituata a fare automatici paralleli con la pittura,"Ora blu a Tieste", cambiando città, mi fa pensare ai magnifici dipinti di Canaletto.

Complimenti,Nico!
ciao, in attesa di tuoi prossimi scatti!

.: Link foto
16/12/2005 09:46:26
velasquez
membro Junior

messaggi: 30
Gran bella foto e suggestiva atmosfera. Mi fa venire voglia di tornare alla terra delle mie origini.

.: Link foto
16/12/2005 10:17:34
ansel
membro Junior

messaggi: 53
Di foto ne pubblichi poche...pero' quelle poche sono veramente belle! E' un'immagine bella nel colore e nella composizione.
ciao!

.: Link foto
16/12/2005 11:58:58
stirkoff
membro Senior

messaggi: 257
E' una "cartolina" scattata l'estate del 2004.

Trieste è una città davvero affascinante per la ricchezza di "spunti" che offre e consiglio a chiunque di visitarla.
I riflessi delle luci e gli elementi architettonici propri dell'est europeo che si intravedono in questo scatto mi pareva descrivessero bene quell'atmosfera.

Grazie ancora!

.: Link foto
16/12/2005 12:17:38
martinomeli
membro Junior

messaggi: 37
la simmetria non è solo compositiva, ma anche cromatica (colori quasi complementari!)
questo scatto è molto suggestivo e rende merito ad una città meravigliosa... ciao!

.: Link foto
16/12/2005 12:52:44
torna a > forum > One Shot                  per rispondere fai il login
annunci fotografia
Sezione Forum

Foto Community
fotografo Franco Tessitori orzogot

Franco Tessitori
Provincia: UD

> Scheda fotografo


Popular TAG

Portale dedicato al mondo della fotografia, foto community di appassionati e professionisti fotografi
Centoiso.com © 2001-2024 - Tutti i diritti sono riservati - Privacy e Cookies