centoiso.com
Home Immagini Community Risorse Shopping
nel web su centoiso 
Area utenti
Sei su: Community > Forum > One Shot


il tempio rotondo

 
martinomeli
membro Junior

messaggi: 37
Nuova foto pubblicata. ...immagino che quasi tutti voi abbiate provato a fotografare il Pantheon... io lo vedo così :)

.: Link foto
16/12/2005 14:11:58
alferox
membro Senior

messaggi: 147
Sicuramente a te che piacciono le linee e le varie giometrie della foto non potevi rimanere indifferente .
Si e' vero chi di noi non ha visto il Pantheon? io poi sono di Roma e spesso mi capita di passeggiare e gustare un buon caffe',ma tu e' vero lo hai fatto a modo tuo con le tue linee quasi perfette scegliendo quel taglio x dare piu' profondita' alla luce che entra.
Ciao Aldo

.: Link foto
16/12/2005 14:50:37
faraon
membro Senior

messaggi: 179
io non ho mai visto il Pantheon se non in qualche foto da depliant turistico, ma se anche ci fossi stato non avrei mai pensato di poterlo fotografare con un taglio così!davvero un punto di vista particolare..architettonico..con la tua consueta ottima tecnica!
a proposito: dove hai puntato per ottenere una luce così?

ciao faraon

.: Link foto
16/12/2005 15:43:34
martinomeli
membro Junior

messaggi: 37
ciao faraon :)
dall'occhio posto sulla sommità del tempio, entrava un fascio di luce molto intenso. considera che saranno state le 15 di un torrido giorno estivo. il mio intento era quello di enfatizzare questa questa luce... ho aperto di mezzo stop il diaframma rispetto alla lettura dell'esposizione sulla volta.

cari saluti!

.: Link foto
16/12/2005 16:06:44
torna a > forum > One Shot                  per rispondere fai il login
annunci fotografia
Sezione Forum

Foto Community
fotografo Antonio Barros antoniobarros

Antonio Barros
Provincia: -

> Scheda fotografo


Popular TAG

Portale dedicato al mondo della fotografia, foto community di appassionati e professionisti fotografi
Centoiso.com © 2001-2024 - Tutti i diritti sono riservati - Privacy e Cookies