centoiso.com
Home Immagini Community Risorse Shopping
nel web su centoiso 
Area utenti
Sei su: Community > Forum > Generale

quale telezoom

Imparare a fotografareVuoi migliorare?Fotografi taccagniLa scatola vuota ">

jester
membro Junior

ciao a tutti!
sono finalmente giunto in possesso della nikon f 80!!
corredata con un nikkor 28-80, pensavo di aggiungerci un telezoom ma ho parecchi dubbi.. cioè, non so proprio quale!! il budget non è granchè, per cui avevo pensato al nikkor 70-300 ma mi chiedevo se ci fosse qualcosa di meglio senza spendere uno sproposito, fra l'altro non so se con quelli dedicati di altre marche mantengo tutte le funzioni o perdo qualcosa.
grazie a tutti!
16/12/2005 19:44:53
alferox
membro Senior

anchio mi trovai nella tua stessa situazione ed un signore colto e preparato senonche'molto saggio mi disse:

se le foto le vedi benissimo con il 50mm devi spendere dei soldi?
Non aggiungo altro e ti auguro di iniziare a scattare foto anziche'pensare al corredo
16/12/2005 20:28:40
stirkoff
membro Senior

Sono d’accordo con Aldo.
Non voglio contraddirmi con quanto ti ho detto tempo fa (il 28-80 rimane un’ottica piuttosto mediocre)...se proprio vuoi farti un regalo comprati il 50ino f/1,8: poca spesa, tanta resa ;-)

Allo stesso tempo però ti consiglio di non entrare nel gorgo da “rincorsa all’attrezzatura”
Ricordati che alla fin fine sei tu a fare la differenza non ciò che tieni in mano ;-)

Sono l’ ultimo qua dentro che può permettersi di fare il sapientone quindi se non ti è già capitato di farlo ti consiglio di leggere gli articoli presi da www.nadir.it che ti ho messo qua sotto ;-)
Ciao!

Imparare a fotografare
Vuoi migliorare?
Fotografi taccagni
La scatola vuota
18/12/2005 21:27:26
torna a > forum > Generale                  per rispondere fai il login
annunci fotografia
Sezione Forum

Foto Community
fotografo Paola Trentavizi simone

Paola Trentavizi
Provincia: RM

> Scheda fotografo

Popular TAG

Portale dedicato al mondo della fotografia, foto community di appassionati e professionisti fotografi
Centoiso.com © 2001-2024 - Tutti i diritti sono riservati - Privacy e Cookies