centoiso.com
Home Immagini Community Risorse Shopping
nel web su centoiso 
Area utenti
Sei su: Community > Forum > Generale

Consiglio tra Nikon D200 e Fujifilm s3

retrosesos
membro Junior

salve pane
guarda io non sono un espertissimo delle caracteristiche tecniche, vado piu a pelle,sono stato appena classificato 2do in un concorso presentando una foto realizzata con 2megap con una nikon coolpix 2000...!
files piu grandi, vuoi dire con piu risoluzione in pixel? beh la s3 ha 12 megap contro 10 della d200, però ho visto in giro scatti della d200 e mi stupisce la resa cromatica, e le gallerie con la s3..non mi arrivano al cuore..sarà tutto soggettivo, ammetto! e poi cè quasi un anno di differenza tra una macchina è l'altra e questi non sono pezzi meccanici eterni, questa è elettronica con data di scadenza, perciò la nikon ha teconologia piu fresca, e praticamente a parità di dimensione di sensore, anche con 2 megap in meno, è la mia preferenza.buone foto!
22/12/2005 02:12:22
pane79
membro Junior

Ciao a Tutti.
Sapreste consigliarmi tra la Nikon d200 e la fujifilm s3? Calcolando che non la faccio una questione di prezzo. Dovrei scegliere solo la migliore...secondo voi qual'è?Grazie 1000. aspetto le vostre risposte.Sapreste consigliarmi un sito dove c'è il test di entrambe? dove ci sia insomma la loro comparazione!Giovanni
17/12/2005 17:53:50
retrosesos
membro Junior

Salve, ti consiglio di vedere www.dpreview.com, in inglese ma validissimo.
Giustamente ieri ho letto sulla s3 anch'io, e grazie al sito personalmente ho mollato la possibile idea di acquisto della stessa.
saluti
August
18/12/2005 01:56:03
pane79
membro Junior

Caro Retrosesos,
anzi tutto desidero ringraziarti per avermi risposto.Poi ti volevo chiedere perche' hai lasciato l'idea di acquistare la S3.Ho notato che la d200 ha delle potenzialita maggiori,tipo scatto continuo piu rapido,gestione colori ect....pero'i files son piu grandi nella S3.Che mi dici di altro?
Grazie ancora tantissimo della disponibilita'! Pane79
18/12/2005 13:40:46
torna a > forum > Generale                  per rispondere fai il login
annunci fotografia
Sezione Forum

Foto Community
fotografo Salvatore Di vilio Salvatore

Salvatore Di vilio
Provincia: CE

> Scheda fotografo

Popular TAG

Portale dedicato al mondo della fotografia, foto community di appassionati e professionisti fotografi
Centoiso.com © 2001-2024 - Tutti i diritti sono riservati - Privacy e Cookies