centoiso.com
Home Immagini Community Risorse Shopping
nel web su centoiso 
Area utenti
Sei su: Community > Forum > Generale

Centoisiani di tutto il mondo,raduniamoci!

niquette
membro Senior

Direi che siamo in una fase in cui raccogliere idee un po' da tutti. Però certamente sarebbe bello si compendiassero le due cose: l'incontro amichevole fra di noi e la partecipazione collettiva ad un qualcosa di legato alla Fotografia, chiaramente.
Effettivamente marzo/aprile sarebbero i mesi ideali e Roma mi pare quasi una scelta obbligata per agevolare un po' tutti;l'Italia è bella tutta e ciascuno potrebbe proporre luoghi particolarmente accattivanti fotograficamente, ma per trovare una via di mezzo mi sa che la capitale è l'ideale.
Animare un workshop fotografico,visitare una mostra fotografica..queste le idee raccolte finora.Chiunque ne abbia altre è libero di esprimerle.
Alla fine sceglieremo insieme quella che potrà unire più intenti:il dilettevole certo non deve mancare!
21/12/2005 15:05:31
steve17
membro Senior

cara Monica, hai avuto un'idea meravigliosa... trasformare il virtuale freddo e tecnologico in qualcosa di UMANO... brava io sarò sicuramente uno dei vostri e Roma... beh ragazzi sono romano e Roma l'ho fotografata per tanti anni e ne ho ancora fame..... a presto e BUON NATALE a tutti i CENTOISIANI
21/12/2005 16:20:27
ciappouxz
membro Junior

Appoggio in pieno l' iniziativa e sarebbe bellissimo incontrarci nella capitale per discutere insieme di argomenti fotografici, soprattutto se accompagnati con un workshop tenuto da un esperto. Sarebbe bello fare un lavoro tutti assieme.
21/12/2005 18:05:02
stirkoff
membro Senior

Dunque...
Un raduno a Roma con la gente del forum....bene!
Con cui andare a vedere una mostra fotografica ....molto bene!
E poi “se magna!!”....benisssssimo!
Praticamente ci manca solo che incontri la donna della mia vita...o anche della vita di qualcun’ altro...basta che lei ancora non lo sappia...:-P
Scherzi a parte l’idea del “raduno+mostra+cenetta” mi piace un bel po’ :-)
Personalmente preferirei che la cosa si svolgesse dopo gennaio, per il resto non ho particolari difficoltà.
Se poi siamo/siete così potrentosi da infilarci anche un workshop tanto meglio
Intanto mi metto in lista!

ACCORRETE NUMEROSI !

p.s. Niquette 4 Presidentessa! :-P
21/12/2005 18:09:11
niquette
membro Senior

..come da oggetto lancio un'idea rivolta a tutti gli aficionados del sito: organizzare un incontro reale per diventare per un giorno una community reale oltre che virtuale.
Chi come me è utente già da diverso tempo e frequenta il sito quasi quotidianamente ha modo di ritrovarvi un grosso stimolo per coltivare la propria passione per la fotografia e come realizzatore e come estimatore di quest'arte così affascinante.
Un percorso che si sviluppa osservando con la stessa attenzione tanto i lavori di chi è un professionista quanto di chi ,come me e tanti altri, è un amatoriale.
Molti di noi grazie al forum si scambiano consigli, affrontano discussioni che con profondità portano a capire sempre un po'più di questa magica comunicazione per immagini.
Tanti da questo comune interesse hanno potuto anche fare nuove, belle amicizie.

Per questo motivo vorrei proporre di organizzare un meeting a Roma (..scelta perchè mediamente raggiungibile un po' da tutti ) di tutti noi "centoisiani"!
Certo non è una cosa semplice da organizzare ma, attorno alla nostra comune passione fotografica, potremmo raccogliere, per iniziare, tutte le nostre idee rispetto ad un evento del genere.
Personalmente credo che sarebbe già una bella cosa il semplice fatto di poterci incontrare e discutere dal vivo di tanti argomenti che ad esempio già capita spesso di trattare nel forum.
..beh, getto questo sassolino e attendo di sapere la vostra rispetto all'idea.

Un saluto a tutti,
Monica
20/12/2005 22:45:49
dario
membro Senior

sarebbe bello poetrci incontrare, sarebbe ancora + bello poter anche vedere documentari sulla fotografia (ce ne sono diversi in giro) e perchè nò invitare anche qualche fotografo professionista per fare un piccolo seminario su un argomento poi da scegliere.Per me roma va benissimo, pure se butto lì una piccola e stravagante proposta. Sono stato poche settimane fa in una foresteria per i viaggiatori nel cilento(ma una foresteria nel vero senso della parola)un posto magnifico e a prezzi popolari, sarebbe bello poterci vedere anche lì, ovviamente un week-end e dormire anche lì e poi poter andare in giro a fotografare nei giorni seguenti. (salvo la disponibilità della foresteria) e ovviamente la disponibilità di tutti a raggiungere il posto (1 ora e mezza da napoli) ciao dario
21/12/2005 10:59:56
martinomeli
membro Junior

pregevole l'intento.
per posizione geografica sarei propenso a spostarmi in Toscana. Roma rimane cmq un punto d'incontro strategico e ricco di particolari degni di esser fotografati.
ma il desiderio di fondo è quello di organizzare un incontro fra gli utenti di 100Iso oppure quello di partecipare ad un workshop di fotografia? in questa seconda ipotesi non sottovalutate il Chianti, scenario goloso per un fotografo, in ogni stagione.
21/12/2005 11:46:54
dario
membro Senior

per me va benissimo sia l'uno che l'altro o perchè no enrambi! ovviamento il tutto sareebbe meglio se verso il mese di marzo. che ne pensate>?
21/12/2005 12:08:21
torna a > forum > Generale                  per rispondere fai il login
annunci fotografia
[  1   2   Successiva  ]
Pagina  1  di  2
Sezione Forum

Foto Community
fotografo Nicolò Benedetti iiltuo

Nicolò Benedetti
Provincia: TR

> Scheda fotografo

Popular TAG

Portale dedicato al mondo della fotografia, foto community di appassionati e professionisti fotografi
Centoiso.com © 2001-2024 - Tutti i diritti sono riservati - Privacy e Cookies