centoiso.com
Home Immagini Community Risorse Shopping
nel web su centoiso 
Area utenti
Sei su: Community > Forum > Generale

consiglio urgentissimo su notebook

iiltuo
membro Junior

Ciao...spero che qualcuno mi possa consigliare.
Sto per comprare un note book...e...devo dire che la scelta è molto difficile...
Dopo lunghe ricerche e peripezie...mi son trovato a scegliere fra questi 2 modelli:
1 ( 850 euro)
-Acer 3003 LMI-processore sempron 3000-memoria ram 516 MB-Hard Disk 80 GB- scheda video ( intergrata) SIS M760GX INTEGRATA
2 ( 1050 euro)
-Asus A6750 KLH-processore AMD TURION 64 MOBILE MT 30- memoria ram 512- Hard Disk 60 GB- scheda video ( esterna)NVIDIA GeForce Go 6200 256 Mb turboCache

Da quanto mi ha detto il negoziante, la differenza principale tra i due modelli consiste nella scheda video, infatti la scheda video del modello 2 avendo una memoria "incorporata", non deve prendere quella generale della cpu.
Ora, essendo interessato alla fotografia, e avendo voglia di approcciarmi a programmi di gragifica come photoshop, e considerate la differenza di prezzo...cosa mi consigliate???
Con il modello 1 riesco a lavorare bene con photoshop o la cpu si appesantisce troppo e rischio di andare lentissimo???
Considerando che entrambi i processori lavorano come un pentium a 3ghz...quanta ram è sufficente per lavorare in modo "apprezzabile" con photoshop?
Spero proprio che qualcuno possa consigliarmi!!!
ciao a tutti e grazie
PS: lascio il mio nick di msn messenger paracelso21@hotmail.it, magari qualcuno ha voglia di contattarmi per poterne parlare un pò.
ancora grazie a tutti!!!
28/12/2005 19:39:21
torna a > forum > Generale                  per rispondere fai il login
annunci fotografia
Sezione Forum

Foto Community
fotografo M.isabella F. M.isa

M.isabella F.
Provincia: LU

> Scheda fotografo

Popular TAG

Portale dedicato al mondo della fotografia, foto community di appassionati e professionisti fotografi
Centoiso.com © 2001-2024 - Tutti i diritti sono riservati - Privacy e Cookies