centoiso.com
Home Immagini Community Risorse Shopping
nel web su centoiso 
Area utenti
Sei su: Community > Forum > Generale

consiglio digitale compatta

Prova Nikon 5700Prova Panasonic DMC FZ5 La prova dell' Olympus non c'è :-( solo impressioni di chi l' ha provata QUI Per la messa a fuoco manuale per le compatte non mi pare ci siano modelli con questa caratteristica ...ma magari mi sbaglio... Ciao!">

iiltuo
membro Junior

ciao...qualcuno sa dirmi darmi qualche consiglio su una macchina digitale??
mi piacerebbe trovarne una con una risoluzione non minore di 5mp, funzioni manuali 400 euro circa.
Che ne pensate di queste??
1-OLYMPUS - SP500 Uz
2-NIKON CoolPix 5700
3-PANASONIC DMC-FZ5
Inoltre, se qualcuno ha letto qualche recensione in rete...sarebbe così gentile da lasciarmi il link???
PS: una curiosità...ma è possibile trovare una digitale compatta, con il sistema di messa a fuoco delle analogiche, cioè ruotando un anallo posto sull'obbiettivo della fotocamera???
grazie
03/01/2006 02:31:42
stirkoff
membro Senior

Non voglio fare l’ uccellaccio del malaugurio ma mi pare le discussioni riguardanti pareri su compatte e compattone spesso vadano deserti :-/
Non avendo né provato né visto all’ opera nessuna delle fotocamere che proponi non me la sento di darti dei pareri.
Leggiti le recensioni che trovi su dprevew
Lo so che è in inglese ma è uno dei siti più completi in materia e ci puoi trovare delle utilissime immagini di prova scattate con le varie fotocamere.
Link :
Prova Nikon 5700
Prova Panasonic DMC FZ5
La prova dell' Olympus non c'è :-( solo impressioni di chi l' ha provata QUI

Per la messa a fuoco manuale per le compatte non mi pare ci siano modelli con questa caratteristica ...ma magari mi sbaglio...

Ciao!
04/01/2006 19:51:31
torna a > forum > Generale                  per rispondere fai il login
annunci fotografia
Sezione Forum

Foto Community
fotografo Nicola Caiani fotonick

Nicola Caiani
Provincia: SV

> Scheda fotografo

Popular TAG

Portale dedicato al mondo della fotografia, foto community di appassionati e professionisti fotografi
Centoiso.com © 2001-2024 - Tutti i diritti sono riservati - Privacy e Cookies