centoiso.com
Home Immagini Community Risorse Shopping
nel web su centoiso 
Area utenti
Sei su: Community > Forum > One Shot


Tools

 
starman
membro Senior

messaggi: 238
Nuova foto pubblicata. Duro sarebbe, in taluni casi, tornare al passato.

.: Link foto
04/01/2006 19:23:50
oldrado
membro Senior

messaggi: 137
L'ironia è una virtù rara. Spesso ancora più difficile da trovare tra fotografi e altre categorie con velleità artistiche, che tendono a prendersi molto sul serio.
Questa foto è prima di tutto bella, per tecnica e creatività. La storia che racconta, poi, è davvero divertente, e con delicatezza, come i toni dell'immagine.
Bravo.

.: Link foto
05/01/2006 18:00:30
stirkoff
membro Senior

messaggi: 257
Uno still-life davvero spassoso...un’ottima idea realizzata altrettanto bene :-)
Il punto di vista abbassato rende davvero incombenti e “importanti” questi strumenti della modernità così utili...

Visto che sono un rompiscatole ti dico che nella parte bassa dello scopetto mi par di notare una strana sfocatura sul bordo che forse tradisce un po’ troppo l’ uso di PS...ma è proprio una quisquiglia ;-)

.: Link foto
05/01/2006 19:48:32
starman
membro Senior

messaggi: 238
Grazie Alessio...Nico anche a te naturalmente! Riguardo la sfocatura devo dirti che se ti riferisci al lembo di carta era "svolazzante" a causa della corrente d'aria. Forse ho sbagliato ad usare un tempo non particolarmente veloce ma erano le prime volte che usavo la digitale completamente in manuale ed ero molto euforico. Per l'angolo di ripresa mi è quasi venuto un male di cervicale...ero praticamente "spalmato" fra pavimento e balcone... :)

.: Link foto
05/01/2006 20:15:03
oldrado
membro Senior

messaggi: 137
Non faccio battute sulla natura della "corrente d'aria" di cui parla starman...

.: Link foto
05/01/2006 20:49:55
stirkoff
membro Senior

messaggi: 257
...correnti d'aria???!!!! :-D
Riguardo alla sfocatura mi riferisco al dettaglio dello scopetto ( mi verrebbe un' altro termine prettamente toscano ma mi autocensuro :-P) grossomodo nell' angolo in basso a sinistra, lella parte bassa del manico...ma come ti ho detto è proprio un particolare

Ciao!

.: Link foto
05/01/2006 21:50:44
starman
membro Senior

messaggi: 238
Oldrado, la "corrente" era dovuta al temporale imminente... ;oP

.: Link foto
05/01/2006 21:56:59
elounge
membro Junior

messaggi: 9
Sn entusiasta quando qualcuno vede dove altri non vedono...complimenti...è un'opera d'arte!

.: Link foto
24/06/2008 18:01:08
torna a > forum > One Shot                  per rispondere fai il login
annunci fotografia
[  1   2   Successiva  ]
Pagina  1  di  2
Sezione Forum

Foto Community
fotografo Riccardo Geda rickygeda

Riccardo Geda
Provincia: -

> Scheda fotografo


Popular TAG

Portale dedicato al mondo della fotografia, foto community di appassionati e professionisti fotografi
Centoiso.com © 2001-2024 - Tutti i diritti sono riservati - Privacy e Cookies