centoiso.com
Home Immagini Community Risorse Shopping
nel web su centoiso 
Area utenti
Sei su: Community > Forum > One Shot


waves

 
erblis
membro Junior

messaggi: 27
Nuova foto pubblicata.

.: Link foto
09/01/2006 20:41:00
dario
membro Senior

messaggi: 315
sensuale e bello il gioco luce ombra..

.: Link foto
09/01/2006 21:56:43
alferox
membro Senior

messaggi: 147
Mi fa piacere che ti sei ripetuto sullo stesso tema.
Trovo la foto prorompente e decisa ;l'elemento della sedia va sempre bene ma poi trovo che ci sono troppi elementi di disturbo.
Sono curioso x la tua terza uscita,a presto Aldo

.: Link foto
10/01/2006 01:12:05
erblis
membro Junior

messaggi: 27
Caro Aldo, la penso esattamente come te rispetto alla presenza di troppi elementi di disturbo..per questo avevo inviato anche una seconda versione, "waves2", in cui doveva emergere l'essenziale: scompare tutto quanto č visibile sullo sfondo, compresa la sedia, e rimane solo il corpo a suggerire il volo..sfruttando, insomma, lo slancio delle braccia all'indietro.
Sono rimasto un po' meravigliato nel vedere pubblicato "waves" invece di "waves2" che giudicavo migliore, pił elegante.

Grazie per tutte le tue osservazioni,
ciao,Vinicio

.: Link foto
10/01/2006 09:09:00
CHRISBLUES
membro Junior

messaggi: 86
Fuori tema: vedo che anche a te piace profumo di donna! E' uno dei miei preferiti del grande Al.

.: Link foto
10/01/2006 09:13:23
oldrado
membro Senior

messaggi: 137
Prendo parola inutilmente, solo per dire che concordo pienamente con Alferox. Come l'autore della foto, del resto.
L'immagine resta comunque altamente seducente e molto ben giocata tra luci e ombre.

.: Link foto
10/01/2006 17:06:45
erblis
membro Junior

messaggi: 27
..che dire se non che evidentemente l'altra versione, quella pił essenziale, con il corpo che senza altro intorno voleva farsi puro squarcio di luce, č risultata agli occhi di chi giudica pił difettosa di questa pubblicata..mah, sarą stato per uno uso sbilanciato di Ps che ho applicato..un leggero tocco di rotazione radiale a dare l'impressione del movimento..chissą.
..sarą per una prossima idea..

Ciao a tutti

.: Link foto
10/01/2006 17:34:43
torna a > forum > One Shot                  per rispondere fai il login
annunci fotografia
Sezione Forum

Foto Community
fotografo Gianluca Di santo janchan

Gianluca Di santo
Provincia: RM

> Scheda fotografo


Popular TAG

Portale dedicato al mondo della fotografia, foto community di appassionati e professionisti fotografi
Centoiso.com © 2001-2024 - Tutti i diritti sono riservati - Privacy e Cookies