centoiso.com
Home Immagini Community Risorse Shopping
nel web su centoiso 
Area utenti
Sei su: Community > Forum > Generale

STILLIFExhibition

niquette
membro Senior

Dal 21 gennaio al 2 febbraio si svolgerà a Lecce presso "Primo Piano LivinGallery" di Palazzo Rubichi la prima edizione della collettiva internazionale "STILLIFExhibition".
Secondo l'intenzione dei curatori si tratta di :"[...] una mostra nata come piattaforma reale e virtuale ma anche di un momento di full contact che esplora l’immaginario e le culture generate dal processo tecnologico. Il medium tecnologico è infatti, in queste forme d’arte, uno strumento necessario dell’espressione artistica.
Le tecnologie della comunicazione hanno svolto un ruolo fondamentale nella nascita della network society. Le identità sociali, economiche, politiche, personali ed estetiche sono state influenzate dalla rivoluzione dei nuovi media. La tecnica degli still life è utilizzata per la pubblicità ma è anche una forma d’arte, se concepita come tale. Il progetto è dedicato a tutti gli amanti della fotografia, della pittura, del videoambiente, della digital art
gli still life".
Io parteciperò (..ed è la prima volta in assoluto che prenda parte ad un qualcosa di legato alla fotografia..oltre internet..)con 3 mie foto, due delle quali sono state già pubblicate su "One Shot" ( "Pennellate d'iridi" e "In the Green", ribattezzata per l'occasione "Grido verde"), più un'altra che è invece stata pubblicata su www.zonezero.com nella senzione "portfolios", sottosezione "experimental".
..invito quindi chi abiti a Lecce o si trovi a passare da quelle parti a visitare la mostra..così da darmi un riscontro rispetto al passaggio dal virtuale al reale..
Dal 21 gennaio al 2 febbraio a Palazzo Rubichi in via Marconi 4.La Galleria è aperta al pubblico dalle 17,30 alle 21.

ciao a tutti,
Monica
11/01/2006 16:47:38
oldrado
membro Senior

Davvero interessante. Peccato che non duri un po' di più, visto che, molto probabilmente, sarò a Lecce per qualche giorno nella prima metà di febbraio.
Posso veicolare un po' il messaggio, però. Io ho origini salentine e, quindi, un po' di canali da attivare.

Ciao e in bocca al lupo.
12/01/2006 11:09:43
niquette
membro Senior

Ti ringrazio tantissimo, Alessio.
E'davvero un puro caso che abbia avuto questa occasione a Lecce, nonostante conosca bene la città perchè ho vari amici lì.
Il tutto è stato possibili solo ed esclusivamente grazie alla visibilità che consente internet, infatti sono stata contattata dai curatori della galleria proprio grazie allo spazio virtuale ottenuto su www.zonezero.com.
Naturalmente non ho mancato di segnalare loro anche il nostro bel pianeta "centoisiano".
Spero che sarà un'esperienza positiva questa della mostra.
Per ora posso già dire di aver imparato una cosa..il salto dal virtuale al reale è un bel banco di prova..mi sono trovata ad avere a che fare con la stampa professionale..supporti rigidi..tutto un insieme di cose di cui prima non avevo idea.

Grazie davvero per il tuo interesse,
un saluto,
Monica
12/01/2006 11:51:41
stirkoff
membro Senior

Peccato...io posso fare solo il tifo data la distanza :-(

Comunque...

IN BOCCA AL LUPO!!!!
12/01/2006 12:43:42
alferox
membro Senior

Tanti auguri sinceri Aldo
13/01/2006 00:17:50
torna a > forum > Generale                  per rispondere fai il login
annunci fotografia
Sezione Forum

Foto Community
fotografo Elisabetta Figus marea

Elisabetta Figus
Provincia: CA

> Scheda fotografo

Popular TAG

Portale dedicato al mondo della fotografia, foto community di appassionati e professionisti fotografi
Centoiso.com © 2001-2024 - Tutti i diritti sono riservati - Privacy e Cookies