|
sword
membro
Junior
|
Salve ragazzi,
Sono nuovo e volevo chiedervi un informazione. cliccando sulle proprietà di una foto digitale, esce il riepilogo che dice la data in cui e stata fatta la foto, l’esposizione, l’ISO, il modello delle macchina ecc, ecc. Come faccio per cancellare tutti questi dati dalla foto???. Grazie sin d'ora per l'aiuto.
|
11/01/2006 18:40:37 |
dario
membro
Senior
|
mi permetto pure io di chiedere una domanda in merito e fprse servirà una sola risposta per risolvere i due arcani: se invece in mezzo a tutte queste info volessi aggiungerci per esempio il mio nome o cmq qualcosa per far capire chi è il proprietario della foto scattata? grazie tante
|
11/01/2006 20:25:47 |
stirkoff
membro
Senior
|
Con il comando File> salva per web di Photoshop il file che ne esce perde i dati di scatto.
Per inserirli File>info file
|
12/01/2006 12:41:49 |
sword
membro
Junior
|
Grazie per la "dritta".
|
12/01/2006 19:56:50 |
sword
membro
Junior
|
Ciao Stirkoff, Ho fatto quello che hai detto ed e andato tutto bene, ora visto la tua disponibilità, volevo sapere se era possibile cancellare tutti i dati della foto lasciando il formato JPEG. Grazie Sword
|
14/01/2006 18:26:41 |
stirkoff
membro
Senior
|
Non mi è molto chiara la domanda...il comando salva per web permette di salvare l’ immagine di partenza in un altro “file di destinazione” scegliendo tra vari formati e opzioni: tra questi c’è appunto il jpeg (del quale puoi decidere dimensioni in pixel e grado di compressione)
Se mi chiedi come fare ad eliminare i dati EXIF direttamente dall’ originale beh...mi spiace non so cosa risponderti :-(
|
15/01/2006 11:06:02 |
torna a >
forum > Generale
per rispondere fai il login
|