centoiso.com
Home Immagini Community Risorse Shopping
nel web su centoiso 
Area utenti
Sei su: Community > Forum > Mercatino usato

vendo Canon G6 + CF 512Mb

Evillo
membro Junior

Vendo fotocamera digitale Canon G6.
Compresa anche una scheda Compact Flash da 512Mb.

Prodotto davvero eccellente.

Causa vendita: intendo passare a una fotocamera di livello superiore.

La macchina e la scheda sono state acquistate il 18 Agosto 2005. La garanzia della macchina è di 2 anni dalla data di acquisto. Fornisco ovviamente anche la ricevuta.

Le condizioni sono ottime. Non ha mai ricevuto urti di nessun genere, l'ho sempre trattata con molta delicatezza. Le condizioni di usura sono nella norma: lsi possono riscontrare graffi sulla base, sul copriobiettivo (perché mi è caduto) e sull'attaccatura ruotabile del display (perché ad ogni ruotamento completo di 180° urta contro il corpo della macchina, opppure per il semplice fatto che è un elemento in rilievo e sfrega facilmente all'interno di borse, tasche e marsupi); per il resto è tutto ok.

La macchina ha scattato finora solo 2378 foto. Da qui al momento della vendita potrebbe capitarmi di scattare ancora qualche foto, ma niente di che... Sicuramente il conteggio non supererà i 2500.

Contenuto della confezione:
- Macchina fotografica
- Laccio per appenderla al collo
- Telecomando (utilizzato solo per un paio di scatti)
- Caricabatterie
- Cavo USB
- CD con programmi vari

Extra:
- Compact Flash da 512 Mb
- OMAGGIO: mini-treppiede da tavolo (è di plastica, ma è più che sufficiente per la G6).

PREZZO: 450€
+ 10€ per s.s. di spedizione con paccocelere3 assicurato.

Metodi di vendita / pagamento:
- Ricarica Postepay anticipato e successiva spedizione;
- Pagamento in contanti in caso di consegna a mano a Pavia o nei comuni limitrofi;

Garanzie:
Posso fornirvi i link dei miei precedenti su eBay e su un paio di forum. Contattatemi.
Posso anche fornire numeri di telefono e indirizzo (solo nel caso si proceda seriamente con la trattativa).

eviltheater@virgilio.it

Garantisco e chiedo massima serietà. ;)
15/01/2006 13:55:09
torna a > forum > Mercatino usato                  per rispondere fai il login
annunci fotografia
Sezione Forum

Foto Community
fotografo Giulia Di veronica Giulia13

Giulia Di veronica
Provincia: LT

> Scheda fotografo

Popular TAG

Portale dedicato al mondo della fotografia, foto community di appassionati e professionisti fotografi
Centoiso.com © 2001-2024 - Tutti i diritti sono riservati - Privacy e Cookies