centoiso.com
Home Immagini Community Risorse Shopping
nel web su centoiso 
Area utenti
Sei su: Community > Forum > One Shot


Scarlet in white

 
erblis
membro Junior

messaggi: 27
Nuova foto pubblicata.

.: Link foto
16/01/2006 10:15:53
Monik
membro Junior

messaggi: 54
Tutte belle le tue foto di nudo(beh..semi nudo),questa però mi è piaciuta particolarmente,a pelle più che altro,non saprei dire un motivo in particolare,forse il contrasto del tessuto bianco col rosso dei capelli.
Comunque complimenti,bella davvero!
Ciao!

.: Link foto
16/01/2006 14:11:20
alferox
membro Senior

messaggi: 147
Ciao
ho apprezzato molto questa tua nuova immagine,spero vorrai continuare ciao a presto Aldo

.: Link foto
16/01/2006 14:36:41
erblis
membro Junior

messaggi: 27
Grazie Monica, grazie Aldo. Mi ha fatto particolarmente piacere che questa immagine ce l'abbia fatta proprio perchè per la prima volta ho voluto cambiare puntando anche sul colore.
Diciamo anche che c'è stato uno stimolo in più per via del penultimo scatto pubblicato che m'aveva lasciato un po' d'amaro in bocca per aver creato un'immagine che pur apprezzata aveva numerosi difetti..certo anche "Scarlet in white" ne ha, ovviamente!

ciao e grazie per i commenti,
Vinicio

.: Link foto
16/01/2006 15:05:05
faraon
membro Senior

messaggi: 179
bella, sensuale e ottimi i colori!

ottima davvero

ciao faraon

.: Link foto
16/01/2006 18:45:08
alferox
membro Senior

messaggi: 147
Ciao Vinicio,
se mi sono permesso di parlare di "elementi di disturbo "sulla foto precedente è soprattutto perchè mi piaceva.Io in quella occasione avrei eliminato il bianco del letto ,magari con il nero dello sfondo.
Provaci e fammi sapere.
Ciao Aldo

.: Link foto
16/01/2006 21:33:32
erblis
membro Junior

messaggi: 27
Certo,Aldo, infatti ero stato perfettamente d'accordo con te. Il problema è che non padroneggio ancora Photo Shop ed il tentativo da te suggeritomi, infatti, l'avevo messo in atto ed inviato assieme alla versione scelta dal sito..ma secondo me il risultato, proprio per la mia incompetenza, risultava un po'artefatto.
Altra questione è quella di non poter contare su qualche espediente professionale come teli,sfondi,insomma, o luci per facilitare questo tipo di pose..mi devo arrangiare a ricercare angoli domestici adatti, mediamente neutri.

Ti ringrazio per tutti i suggerimenti,
alla prossima,
Vinicio

.: Link foto
16/01/2006 21:50:53
stirkoff
membro Senior

messaggi: 257
Uno scatto che si differenzia nettamente rispetto agli altri che hai pubblicato.
Rimangono l’ essenzialità e il punto di vista ravvicinato ma qui l’ attenzione per le forme sottolineate dalla luce è stata sostituita da un’ atmosfera che trovo molto intima e femminile, guardando quel ricciolo scompigliato mi viene da dire quasi quotidiana...insomma:la cura di uno scatto “posato” con i pregi di una bella istantanea.
Non credo sia un risultato facile da raggiungere, a maggior ragione quando si ha a che fare con un genere come il nudo (o come dicono quelli bravi il “glamour”)

Complimenti a te e alla modella ;-)
Ciao!

.: Link foto
17/01/2006 19:09:13
torna a > forum > One Shot                  per rispondere fai il login
annunci fotografia
[  1   2   Successiva  ]
Pagina  1  di  2
Sezione Forum

Foto Community
fotografo Cristina Drago crikkiola

Cristina Drago
Provincia: --

> Scheda fotografo


Popular TAG

Portale dedicato al mondo della fotografia, foto community di appassionati e professionisti fotografi
Centoiso.com © 2001-2024 - Tutti i diritti sono riservati - Privacy e Cookies