centoiso.com
Home Immagini Community Risorse Shopping
nel web su centoiso 
Area utenti
Sei su: Community > Forum > Generale

Pubblicata la guida di Stirkoff

centoiso
membro Senior

E' online l'attesissima guida di stirkoff sulle cornici:
clicca qui
23/01/2006 17:22:17
oldrado
membro Senior

splendido, molto ben fatta questa guida.
complimenti a stirkoff che dedica tanta attenzione a 100iso e a Mr. 100iso che valorizza l'apporto di ognuno.
quasi quasi mi sento un po' un fannullone, io che spreco parole e basta...
23/01/2006 17:55:18
stirkoff
membro Senior

Si fa quel che si può Alessio, non preoccuparti ;-)

Vorrei solo ringraziare una certa Monica che mi ha pungolato nella stesura della guida....

GRAZIE! A TE E A TUTTI GLI ALTRI CENTOISIANI!
23/01/2006 21:55:14
steve17
membro Senior

bravo Nico vedi che chi lavora bene è ricompensato ! il lavoro è ottimo lo già sperimentato dopo che me l'hai inviata, ora però non cullarti sugli allori.... al lavoro per un'altra guida! dai scherzo ciao
23/01/2006 23:00:32
faraon
membro Senior

scaricata e letta !!!
...se stirkoff non ci fosse bisognerebbe inventarlo...!!!
grazie di tutto!!

ciao faraon
24/01/2006 11:13:09
niquette
membro Senior

Anche secondo me!..ma basta con gli elogi perchè sennò ci si schernisce, mi sa..Comunque il senso delle community, per come si è formata su questo sito, sta nel modo in cui ciascuno di noi ha avuto modo di potersi tratteggiare caratterialmente, per cui è bello poter dire che "bisognerebbe inventare ognuno di noi"..la maggiore selettività delle immagini fa sì che si dedichi maggior spazio allo scambio "articolato" nel forum.Secondo me altri siti che si presentano come ampi "contenitori d'immagini" presentano un grado di interscambio fra gli iscritti veramente molto frammentario.
Per quanto mi riguarda, io considero imprescindibile un discorso ampio sulla "lettura dell'immagine"; sarà forse perchè il mio è avvicinamento alla fotografia è partito dalla teoria e si è spostato alla pratica.
Dalla mia prospettiva mi pare che attraverso numerose discussioni sulle foto si siano stabilite belle intese, certo fatte di tanti piccoli tasselli, fra molti noi.
Da qui l'idea del raduno.
Anche ritrovarsi a commentare una stessa foto è tante volte un gradevole punto d'incontro fra "0cchi fotografanti"..con l'ovvia premessa che l'aspirazione a questa "concordia visiva" non deve escludere il far fronte, in tutta tranquillità, a pareri discordanti.

Essere brusca non fa parte del mio modo di pormi,ma mi pare che la conclusione non possa essere che questa: siamo liberi di essere o meno utenti di questo sito,liberi di decidere se continuare a sottoporci alle sua regole..è stato detto in varie e forme e quindi meglio non ritornare più sulle stesse cose.

un saluto a tutti,
Monica
24/01/2006 12:10:13
Monik
membro Junior

Wow questa della guida sì che è una bell'idea...complimenti!
Ma mi stavo domandando una cosa...usate tutti Photoshop?Io uso PaintShopPro..che ne dite farei meglio a cambiare?A me sembra tanto un bel software...
24/01/2006 15:29:13
stirkoff
membro Senior

Non ho mai usato PaintShopPro, mi è capitato di parlarne con qualcuno che lo usava a proposito di alcune funzionalità.
Per quanto ne so gli strumenti principali che servono per la regolazione dell’ immagine (curve, livelli di regolazione, ecc) ci dovrebbero esser tutti quindi per un uso “base” non ci dovrebbero essere molte differenze.

Ciao!
26/01/2006 17:33:56
torna a > forum > Generale                  per rispondere fai il login
annunci fotografia
[  1   2   Successiva  ]
Pagina  1  di  2
Sezione Forum

Foto Community
fotografo Isabella Cavallaro isabella

Isabella Cavallaro
Provincia: --

> Scheda fotografo

Popular TAG

Portale dedicato al mondo della fotografia, foto community di appassionati e professionisti fotografi
Centoiso.com © 2001-2024 - Tutti i diritti sono riservati - Privacy e Cookies