|
centoiso
membro
Senior
|
Faccio il punto sul portale, i dati sono molto positivi: A dicembre 2005 sono passati sulle pagine del sito circa 75.000 utenti con oltre 250.000 pagine viste. Abbiamo guadagnato la prima pagina di google con il termine "fotografia". In questi giorni stiamo ricevendo diverse richieste da parte di riviste e giornali circa la pubblicazione delle vostre foto (richieste che giriamo agli autori).
Insomma volevo condividere con voi i successi del sito e le possibilità di crescita che si prospettano per l'anno in corso.
Buona navigazione!
|
24/01/2006 16:10:37 |
niquette
membro
Senior
|
In bocca al lupo al sito e in bocca a lupo a tutti i suoi fotografi del nella loro personale avventura con la fotografia!
p.s.A breve dovremmo riattaccare l'organizzazione del raduno, mi sa..già mi figuro la galleria immagini che potremmo ricavare dall'evento..la "fotocronaca" del raduno!!..scusami se mi son persa l'informazione,Mr.100iso, ma chi hai detto che è il fotografo di glamour disposto a farci assistere ad un suo set?
|
24/01/2006 19:40:25 |
oldrado
membro
Senior
|
Oddio Mr., che fantastiche notizie! Complimenti davvero. Nel proliferare di iniziative su internet non era facile ottenere un tale successo. Grazie per avere messo a disposizione di tutti noi questa opportunità. Mi associo all'in bocca al lupo di niquette.
|
24/01/2006 19:50:33 |
gabrieleschini
membro
Junior
|
grazie, grazie, grazie... a nome di tutti (credo) per l'ospitalità, i consigli e la visibilità offertaci. prendo al volo l'occasione per per dirti che in concomitanza con il rinnovo del mio sito (che è da perfezionare) ti ho linkato, spero non sia un problema. visionalo se ti va e avvisami se non vuoi il link. www.gabrieleschini.it
p.s. anche se non intervego molto (ma sono un assiduo visitatore)ho avuto modo di leggermi tutta la discussione su one shot... e la paura della bocciatura fa 90 anche per me. tanto che non ne ho mai mandata neanche una. ma come si dice, gli esami non finiscono mai e quindi presto mi farò esaminare. ciao a tutti gabriele
|
24/01/2006 19:51:12 |
centoiso
membro
Senior
|
Bene, mi fa piacere avere questo supporto. Per quanto riguarda il raduno aspetterei ancora qualche giorno prima di organizzare, il fotografo che avevo in mente lo dirò quando mi confermerà la disponibilità.
Per il resto ogni link è gradito. Grazie a tutti!
|
25/01/2006 10:52:36 |
torna a >
forum > Generale
per rispondere fai il login
|