centoiso.com
Home Immagini Community Risorse Shopping
nel web su centoiso 
Area utenti
Sei su: Community > Forum > Generale

aiutino

russo
membro Junior

Salve a tutti! Sono nuovo in questo forum.Volevo chiedervi un piccolo aiutino.
Sono indeciso se comprare la canon ixus 750 oppure la sony dsc-w7.Ieri ho avuto modo di avere tra le mani la dsc-w5 e la ixus 55, che sono le rispettive sorelline delle due macchine che mi interessano.Ho notato una cosa strana:li avevo tutti e due nella mano e mentre giravo la mano per cercare di inquadrare qualcosa ho notato che nella sony nello spostamento della mano sul display l'immagine creava una scia fastidiosa che spariva come mi fermavo.La canon invece attenuava tantissimo questo mio movimento.Mi chiedevo sara' lo stabilizzatore ottico che la Canon monta?E' una cosa imoportante?Poi ho scattato delle foto su tutti e due ed ho notato che la sony ha colori piu' "vivi"?
qualcuno mi potrebbe dare qualche consiglio o chiarimento?
Grazie anticipatamente!!
29/01/2006 15:48:02
fighter
membro Junior

Io posseggo una sony dsc w5, e questa strana scia che hai menzionato non mi è mai capitata... strano. Cnq occhio al display che seppur utilizzato con la luminosita minima è cmq molto vivace in confronto alla realta. Devi provare sempre e cmq a cercare di metterle al pc e vederle da li.
01/02/2006 13:21:27
dario
membro Senior

io non mi focalizzerei troppo sui colori + vivi nell'acquisto della macchina, i colori + vivi li puoi ottenere tranquillamente e volocemente con un'aggiustatina con photoshop, + che altro baderei ad altre cose (è possibile operare anche manualmente? la scala iso?), ovviamente è un mio parere...ciao e buon acquisto
01/02/2006 14:36:51
torna a > forum > Generale                  per rispondere fai il login
annunci fotografia
Sezione Forum

Foto Community
fotografo Alessandro Bellina ale_77

Alessandro Bellina
Provincia: MI

> Scheda fotografo

Popular TAG

Portale dedicato al mondo della fotografia, foto community di appassionati e professionisti fotografi
Centoiso.com © 2001-2024 - Tutti i diritti sono riservati - Privacy e Cookies