centoiso.com
Home Immagini Community Risorse Shopping
nel web su centoiso 
Area utenti
Sei su: Community > Forum > One Shot


05.0088-v2

 
intermodo
membro Junior

messaggi: 11
Nuova foto pubblicata. INTERMODO THE RETILA FETISH OF WASTED BEAUTY

.: Link foto
30/01/2006 14:59:32
martinomeli
membro Junior

messaggi: 37
it seems like a Romantic painting, really suggestive and emotional!

.: Link foto
31/01/2006 08:49:02
alferox
membro Senior

messaggi: 147
IT'S LIKE A DREAM.
COMLIMENTI PER LA FOTO ,LA PASTOSITA' DELLA STESSA LA RENDONO SIMILE AD UN DIPINNTO.
INTERESSANTE E' IL MOVIMENTO DELLE NUVOLE E DEGLI UCCELLI.
CIAO ALDO

.: Link foto
31/01/2006 22:01:55
starman
membro Senior

messaggi: 238
La tua scheda-bio sembra schizzata fuori da un episodio di "ai confini della realtà" (dalla cui "intro" hai simpaticamente preso spunto...o sbaglio?). Impressionante e potente dal punto di vista evocativo. Come questa foto-dipinto che strappa prepotentemente dalla realtà trasferendo il piano del discorso in un universo onirico introspettivo...tutto da esplorare.

.: Link foto
02/02/2006 16:28:23
intermodo
membro Junior

messaggi: 11
Buongiorno Starman. Non conosco "Ai confini della realtà", ma suppongo si tratti di un telefilm, o un fumetto, forse. In verità l'introduzione alle immagini si riferisce al mio stesso sguardo su interiori paesaggi dell'anima. Da ciò anche il nome INTERMODO, tra due modi, due mondi, due labili confini. Lusingato del tuo bel commento, la tua sensibilità è la mia più riuscita evocazione.

.: Link foto
03/02/2006 10:27:35
starman
membro Senior

messaggi: 238
The Twilight zone (Ai confini della realtà), la serie americana più famosa e amata nel mondo probabilmente alla stregua della Addams Family, fu creata alla fine degli anni cinquanta da Rod Serling. Gli episodi della serie storica iniziavano con una frase che è stata poi tramandata alle successive stagioni, sino ai giorni nostri. "C'è una quinta dimensione oltre a quelle che l'uomo già conosce, è senza limiti come l'infinito e senza tempo come l'eternità. È la regione intermedia tra la luce e l'oscurità, tra la scienza e la superstizione, tra l'oscuro baratro dell'ignoto e le vette luminose del sapere. È la regione dell'immaginazione, una regione che si trova ai confini della realtà."
Ho visitato il tuo sito che al di là dell’ammiccante grafica ben gestita dalla programmazione in flash rende bene l’idea di ciò che mi hai confermato e che traspare dai tuoi lavori. L’impatto visivo ed emozionale è notevole, tale da prescindere da riferimenti puramente visivi spostando il dialogo in un universo psicologico che utilizza la fotografia ribaltandone il significato e usandola come semplice strumento didascalico. IMHO – L’uomo delle stelle

.: Link foto
06/02/2006 14:07:00
torna a > forum > One Shot                  per rispondere fai il login
annunci fotografia
Sezione Forum

Foto Community
fotografo Daniele Leone DL

Daniele Leone
Provincia: --

> Scheda fotografo


Popular TAG

Portale dedicato al mondo della fotografia, foto community di appassionati e professionisti fotografi
Centoiso.com © 2001-2024 - Tutti i diritti sono riservati - Privacy e Cookies