centoiso.com
Home Immagini Community Risorse Shopping
nel web su centoiso 
Area utenti
Sei su: Community > Forum > Generale

pubblicare???

wasabi
membro Senior

Secondo voi è giusto mandare piu' foto nella sezione work anche se non vengono publicate? Gli scatti che "ovviamente" per me meritano, perchè miei, forse non meritano e mi sembra di ingorgare lo staff con le mie immagini di non grande qualità.
Cosa dite provo ancora o lascio stare???
31/01/2006 18:29:13
oldrado
membro Senior

tentar non nuoce, e centoiso.com serve a questo.
ma, certo, ci vuole un po' di autodisciplina e capacità di autovalutazione: se però pensi che le tue foto siano meritevoli, anche in rapporto a quello che è stato pubblicato finora, allora non esitare.
31/01/2006 18:42:20
centoiso
membro Senior

Ciao, nessun problema, tutto il materiale viene considerato senza creare ingorghi.
Tieni conto però che nella sezione work c'è un grosso ritardo nelle pubblicazioni e potresti vedere le tue foto dopo diverso tempo.
31/01/2006 18:43:45
wasabi
membro Senior

Ho parlato troppo presto, questa sera ho visto, con mia grande soddisfazione, publicata una mia composizione nella sezione work. Spero non perchè ho fatto pena a chi giudica ma per meriti.....
Grazie a tutti....
01/02/2006 01:19:51
centoiso
membro Senior

A dire il vero quella è la sezione oneshot, in ogni caso non hai fatto pena a nessuno, l'immagine vale! Grazie per la partecipazione.
01/02/2006 09:24:45
wasabi
membro Senior

Opss è vero grazie centoiso sempre puntuale!!!!
01/02/2006 14:41:13
torna a > forum > Generale                  per rispondere fai il login
annunci fotografia
Sezione Forum

Foto Community
fotografo Valentina  Merlotti immaginestudios

Valentina  Merlotti
Provincia: MI

> Scheda fotografo

Popular TAG

Portale dedicato al mondo della fotografia, foto community di appassionati e professionisti fotografi
Centoiso.com © 2001-2024 - Tutti i diritti sono riservati - Privacy e Cookies