centoiso.com
Home Immagini Community Risorse Shopping
nel web su centoiso 
Area utenti
Sei su: Community > Forum > One Shot

Maggiolino

maio
membro Junior

Nuova foto pubblicata.

.: Link foto
03/06/2004 10:22:33
nuvoleaparigi
membro Junior

All'inizio ho pensato: "mmmm.... troppo cielo!" e invece quando tutta la schermata è comparsa ho cambiato idea: hai ottenuto invece una foto di grande respiro, complimenti davvero!
Simonetta

06/06/2004 14:26:14
achino
membro Junior

La mia impressione iniziale è stata la stessa, anche se è evidente che il "troppo cielo" è frutto di una scelta precisa, evidenziata dal "niente terra" sotto la macchina.
Solo che, se possibile, avrei spostato l'auto un po' indietro verso destra, per centrarla meglio con la parte alta della nuvola, ma soprattutto per tagliare tutte le tracce di altre nuvole sul lato sinistro della foto e lasciare il cielo tutto pulito sulla nuova principale, a questo punto l'uinica rimasta.

12/04/2005 23:24:47
dario
membro Senior

inquadratura geniale, pure io però avrei decentrato un pò la macchina,ma ad ogni modo è una foto molto ben riuscita

06/06/2005 23:13:35
janchan
membro Junior

assolutamente grandiosa !!!! L'hai resa un modellino... complimenti !!

28/09/2005 18:24:43
FALENAFOTO
membro Junior

bella nella ricerca dell'inquadratura.la machina deve essere centrale perchè trasmette equilibrio alle due metà immaginarie del cielo essendo lui troppo vuoto.
ciao fabio

09/12/2006 14:26:26
torna a > forum > One Shot                  per rispondere fai il login
annunci fotografia
Sezione Forum

Foto Community
fotografo Enzo Del pozzo enzodelpozzo

Enzo Del pozzo
Provincia: CZ

> Scheda fotografo

Popular TAG

Portale dedicato al mondo della fotografia, foto community di appassionati e professionisti fotografi
Centoiso.com © 2001-2024 - Tutti i diritti sono riservati - Privacy e Cookies