centoiso.com
Home Immagini Community Risorse Shopping
nel web su centoiso 
Area utenti
Sei su: Community > Forum > One Shot


31 gennaio

 
niquette
membro Senior

messaggi: 524
In risposta ad Alessio: beh, inizio col dire che la mostra è stata prolungata fino all'8,quindi aspetto per fare il bilancio finale.Pare che le foto siano piaciute molto e proprio per gli accenti "coloristi".
Posso però dire che l'ambito espositivo, con scelta di supporti ecc è tutto da esplorare.
La possibilità di presentare l'immagine facendola aderire a vari materiali, oppure prendendola come spunto per creare addirittura qualcosa di autonomo e nuovo rispetto all'idea originale apre tantissime strade tutte da apprendere.
Interessantissimo, in tal senso, è stato per me osservare i lavori di Massimo Attardi, un artista che ha una personale all'interno della stessa galleria.

ciao,
Monica :)

p.s.Come futura antropologa culturale concordo a pieno con la tua obiettiva analisi visuale di "busto"..diciamo che i miei commenti hanno messo del tutto da parte una critica dell'immagine fatta da una prospettiva di studio e hanno corso lungo il solo filo di appassionata di fotografia e ammiratrice di un certo tipo di nudo ( cfr. alcune foto di Gabriel Rigon -www.rigonstories.com- della serie "shapes", se non sbaglio, per fare un esempio ).

.: Link foto
04/02/2006 11:10:25
niquette
membro Senior

messaggi: 524
..ah,scordavo: "grido verde" ( alias "In the green" qui su centoiso ) è stato scelto come locandina della mostra..una piccola soddisfazione per essere la mia prima esperienza espositiva...per dare una sbirciatina: www.primopianogallery.com.

ciaoo

.: Link foto
04/02/2006 12:54:37
oldrado
membro Senior

messaggi: 137
Peccato che non vengo prolungata qualche giorno in più: io il 10/2 sono a Lecce..!

.: Link foto
04/02/2006 18:19:52
niquette
membro Senior

messaggi: 524
Mah..mi sa che se ci passi il 10 i lavori saranno ancora lì..certo non in esposizione..ma "su richiesta" ti possono essere senz'altro mostrati..non penso proprio che mi saranno rispediti già pochi giorni dopo..quindi se nessuno li compra fino all'8..
Facci un salto, proprio perchè comunque troverai interessantissime esposizioni di opere fotografiche e poi la curatrice delle mostre e proprietaria della Galleria,Dores Sacquegna, è davvero una persona competente.
E poi se prendi contatti con lei, che so, potresti in futuro partecipare anche tu a delle esposizioni!
La galleria è aperta dalle 17,30 alle 21 più o meno; al mattino è visitabile per appuntamento,invece.
Il palazzo è in viale Marconi 4.
Non mi resta che augurarti buon viaggio per venerdi, allora!
ciao :)

.: Link foto
04/02/2006 19:17:57
oldrado
membro Senior

messaggi: 137
Hai ragione: vedrò di passarci comunque.
Ciao.

.: Link foto
04/02/2006 19:45:30
torna a > forum > One Shot                  per rispondere fai il login
annunci fotografia
[  Precedente   1   2  ]
Pagina  2  di  2
Sezione Forum

Foto Community
fotografo Giacomo Costa Giacomo Costa

Giacomo Costa
Provincia: PA

> Scheda fotografo


Popular TAG

Portale dedicato al mondo della fotografia, foto community di appassionati e professionisti fotografi
Centoiso.com © 2001-2024 - Tutti i diritti sono riservati - Privacy e Cookies