|
stephystephy
membro
Junior
|
grazie per il link ..andrò a veder =)
|
09/02/2006 12:28:58 |
stephystephy
membro
Junior
|
chi può darmi un consiglio? Fin'ora ho scattato con la cara vecchia canon ma ora vorrei passare al digitale..ma non so che caratteristiche deve avere una fotocamera digitale per essere considerata buona..mi hanno consigliato di acquistarla su ebay ma a mio parere ci sono un sacco di patacche: come pò una fotocamera essere contemporaneamente una telecamera e costare solo 199 euro? dunque si accettano consigli..tenete conto però che sono ancora studentessa e il budget non è molto alto..attorno alle 200 euro..Grazie!!!!
|
04/02/2006 19:57:18 |
steve17
membro
Senior
|
Ciao Stefania, ben arrivata tra noi, beh il consiglio che ci chiedi è il classico dilemma, non sarà certo facile per Te districarti tra i numerosi consigli che ti arriveranno. Da parte mia posso dirti solo che passare al digitale non è facile, povrai scegliere tra la reflex (e vedendo il budget...) e una buona compattona che ti potrà permettere di scattare anche in manuale con perlomeno 5mp. Io prima di acquistare la Nikon D70 ho assaggiato il digitale (ero piuttosto scettico..) con una Fuji Finepix S5000 beh prova con qualcosa di simile, comunque non ti preoccupare tra poco ti pioveranno decine di consigli da parte di amici più esperti di me... tanto poi toccherà solo a Te scegliere, Buona fortuna e arrivederci con qualche Tua bella foto Steve
|
04/02/2006 22:00:34 |
MARIOMC2
membro
Junior
|