|
fighter
membro
Junior
|
Perche se mi faccio un giro nella sezione foto vedo tt belle foto commentate anche bene e le mie foto invece non mi sembrano nulla di chedella serie "L'erba del vicino è sempre migliore". PERCHE?!?!
|
05/02/2006 12:27:57 |
steve17
membro
Senior
|
Dai Rambo... non te la prendere a tutti noi capita di dire "azz! questa si che è la foto che avrei voluto scattare io perchè non ci ho pensato?" oppure "perchè lui l'ha fatta come volevo farla e non ci sono mai riuscito?" basta avere un pò più di fiducia in noi stessi, un pizzico di caparbietà e tanta fortuna, vedrai che vedremo anche i tuoi scatti tra noi ciao e buona luce
|
05/02/2006 13:46:00 |
alevargiu
membro
Junior
|
costanza costanza constanza... entra nella VISIONE... ossia entra nell'immagine ideale che hai in mente della cosa che stai guardando... anche se è difficile.... io ho ancora molto da imparare!! IN GAMBA!!!!!
il mio sito: www.kiwii.it/avphoto
|
05/02/2006 15:31:09 |
fighter
membro
Junior
|
Praticamente piu che concentrarmi su come fare la foto devo concentrarmi su cosa davvero mi fa voler fare quella foto e poi fotografare quella cosa?
|
05/02/2006 17:48:40 |
alevargiu
membro
Junior
|
cerca di fare una immagine che ti comunichi.. che voglia comunicare.. non pensare troppo alla tecnica.. tanto quella viene col tempo e la pratica.. fai delle foto vanno al di la del semplice "registrare la realtà "....
|
05/02/2006 20:15:51 |
torna a >
forum > Generale
per rispondere fai il login
|