centoiso.com
Home Immagini Community Risorse Shopping
nel web su centoiso 
Area utenti
Sei su: Community > Forum > One Shot


light &shadows

 
intermodo
membro Junior

messaggi: 11
Questo è un bellissimo ritratto. L'atmosfera resa dall'illuminazione e il gesto stesso della figura rappresentata ne fanno un'immagine intimistica ed evocativa. Me la sono immaginata in bianco e nero (lo so, è una forzatura), ma è stata curiosità più forte di me e questa curiosità l'hai generata tu. Grazie.

.: Link foto
08/02/2006 17:09:29
MARIOMC2
membro Junior

messaggi: 49
complimenti, apprezzo molto il taglio e l'inquadratura, molto buono l'uso della luce! Una bella foto!

.: Link foto
09/02/2006 10:04:59
dario
membro Senior

messaggi: 315
ma quest'effetto di luce-ombra come si fa? lo fai in fase di scatto con le luci (se si come?) ciao e complimenti

.: Link foto
09/02/2006 13:05:50
alferox
membro Senior

messaggi: 147
Grazie a tutti,e soprattutto a Fabrizio(Starman) che mi ha consigliato.
Avevo prodotto 2 immagini molto simili ma una priva di mani ed ero indeciso su quale inviare diciamo che ci voleva a quel punto un occhio esterno .
Io che amo il B.N. ho provato a modificarla ma il risultato non è lo stesso.
Naturalmente l'originale (dia) non è satura quanto questa ed anche le ombre sono state maggiormente "lavorate"nella parte relativa a "filtri "nel photoshop.

.: Link foto
10/02/2006 08:21:34
alferox
membro Senior

messaggi: 147
Nuova foto pubblicata. foto in luce naturale filtrata attraverso foglie e rami.nikon fm ob.105

.: Link foto
08/02/2006 00:31:00
starman
membro Senior

messaggi: 238
Grazie della citazione...:)
Devo dire che comunque questo scatto vive di...luce propria. Per la sua singolarità, per il gusto retrò che ci si ritrova e la sensualità insita nella sua bella semplicità.

IMHO - L'uomo delle stelle

.: Link foto
14/02/2006 10:41:34
torna a > forum > One Shot                  per rispondere fai il login
annunci fotografia
Sezione Forum

Foto Community
fotografo Alex Strax astra71

Alex Strax
Provincia: -

> Scheda fotografo


Popular TAG

Portale dedicato al mondo della fotografia, foto community di appassionati e professionisti fotografi
Centoiso.com © 2001-2024 - Tutti i diritti sono riservati - Privacy e Cookies