centoiso.com
Home Immagini Community Risorse Shopping
nel web su centoiso 
Area utenti
Sei su: Community > Forum > One Shot


La depressione

 
fighter
membro Junior

messaggi: 70
Nuova foto pubblicata. La depressione è come un freddo fiume che lento e implacabile ti trascina via allontanandoti da una vita serena, sseparandoti dalla vita stessa...

.: Link foto
09/02/2006 15:05:48
niquette
membro Senior

messaggi: 524
Forse si definisce di solito "un'immagine coraggiosa" una foto fatta in situazione di estremo pericolo, come uno scatto nel bel mezzo di una guerra oppure come in tante altre situazioni di rischio..eppure, anche se tu hai fotografato un male metaforizzandolo, allo stesso modo io la ritengo un'immagine tanto coraggiosa.
Forse quei massi sono un po' come le questioni irrisolte che la suscitano la depressione:la loro presenza rafforza la sua corrente.
Complimenti per l'espressività della tua immagine, la trovo davvero riuscita e congratulazioni per questo battesimo su "one shot".

ciao,
Monica

.: Link foto
09/02/2006 18:13:35
faraon
membro Senior

messaggi: 179
i miei complimenti!!! è una foto particolare per inquadratura e sfumature e di una bellezza inquietante!!! bravissimo!!!

ciao faraon

.: Link foto
10/02/2006 10:27:17
monik
membro Junior

messaggi: 54
Dopo qualche tempo rieccomi a vedere le novità.
Beh,questa foto mi ha colpita,veramente bella.La definirei quasi "eterea",questa è la sensazione che da a me.
Mi piace molto l'effetto dell'acqua,so che c'è un modo particolare per farlo,ma da inesperta quale sono,non lo conosco. :-(
Compliementi ancora....bellissima!

.: Link foto
17/02/2006 14:26:41
fighter
membro Junior

messaggi: 70
Grazie mille! Non pensavo sarebbe piaciuta cosi tanto, eppure lo ha fatto.

Ne ho mandata un'altra molto molto espressiva solo che o è stata bocciata(cosa che mi sembra strana perche a molti è piaciuta) o per il fatto del buco è andata persa.

Cmq sia grazie ancora! Fighter

.: Link foto
20/02/2006 14:03:14
torna a > forum > One Shot                  per rispondere fai il login
annunci fotografia
Sezione Forum

Foto Community
fotografo Tore Altea altea49

Tore Altea
Provincia: CI

> Scheda fotografo


Popular TAG

Portale dedicato al mondo della fotografia, foto community di appassionati e professionisti fotografi
Centoiso.com © 2001-2024 - Tutti i diritti sono riservati - Privacy e Cookies