centoiso.com
Home Immagini Community Risorse Shopping
nel web su centoiso 
Area utenti
Sei su: Community > Forum > Generale

..che dolore! :-((

niquette
membro Senior

La mia amatissima Fuji FinePix A330..la modesta compatta che mi ha consentito di realizzare tanti desideri fotografici, ha un problema: il pulsante di scatto..quando lo premo il display si fa nero e lo scatto fallisce..triste costatazione da ormai più giorni..all'inizio ho pensato che fosse un problema di batterie..ma anche a batterie del tutto cariche stessa situazione..
..che tristezza separarmi dalla macchina per farla riparare...un trauma che tutti voi che considerate la macchina un organo parte di voi capirete...

..grazie per l'ascolto..di questo sfogo da fotodipendente che andrà ben presto in crisi d'astinenza..

ciao a tutti :-(
13/02/2006 09:49:24
wasabi
membro Senior

Vorresti dire che le bellissime foto che vedo publicate le hai fatte con una compatta???? Complimenti
13/02/2006 16:47:51
federico.micheli
membro Senior

Già...complimentoni!
Questo ci fa capire quanto le diatribe sulle superqualità e/o la ricerca dell'ultimo modello siano superflue di fronte alla bravura del dito che schiaccia o l'occhio che osserva!
13/02/2006 17:24:24
niquette
membro Senior

..grazie per i complimenti..si, una compatta spremuta fino all'osso..i risultati sono cominciati a venire da quando ho cominciato ad utilizzarla in manuale però..
comunque ora il dito preme, preme e non viene niente..mi tocca "ricoverarla"..pensate che (..alcuni già lo sanno..) questo modello l'ho comprato 2 volte..la prima volta mi è stato rubato dopo soli 3 mesi dall'acquisto..volli riavere lo stesso quando la ricomprai..
Non aveva mai dato alcun problema..ha ceduto dopi troppi click forse..
13/02/2006 17:34:59
dario
membro Senior

uagliù niquette e roba buon! anche per questo è presidentessa del sito!
13/02/2006 19:50:49
niquette
membro Senior

..grazie Dario..però sono modestamente presidentessa solo dell'ipotetico raduno dei 100isiani..e poi se la mia macchina non torna in uso sono guai seri..divento come Sansone senza chioma..:-((
13/02/2006 20:05:47
alferox
membro Senior

iO HO AVUTO UN PROBLEMA ANALOGO CON UNA COMPATTINA DIG.:IL PULSANTE DI SCATTO SELEZIONATO X IL TIPO DI IMMAGGINE (AUT. MAN.ECC.ECC.)QUANDO PIGIAVO IL PULSANTE DI SCATTO NON DAVA IL CONSENSO QUINDI NON MI ACQUISIVA LA FOTO. E' BASTATO SOLLEVARE LA CALOTTA DELLA MACCHINA E RIPOSIZIONARE LE LAMELLE IN MODO CHE POTESSERO CREARE IL CONTATTO GIUSTO. MI AUGURO CHE SIA UNA COSA ANALOGA XCHè è IL MODO X INTERVENIRE "MECCANICAMENTE" SU UNA MACCHINA.
SE IL PROBLEMA INVECE RIGUARDA IL CIRCUITO ELETTRICO TI CONSIGLIO...........DI PRENDERE IN CONSIDERAZIONE ALTRE STRADE OVVERO UNA MACCHINA NUOVA.
pER QUANTO RIGUARDA IL RADUNO E LA TUA PAURA DI RIMANERE PRIVA MI OFFRO DI PRESTARTI QUALCOSA DI BUONO .
CIAO ALDO
13/02/2006 20:24:54
niquette
membro Senior

Grazie, Aldo, sei davvero gentile.Anch'io ho pensato che potrebbe trattarsi di un problema di perdita di contatto..domani vado a portarla al mio negozio di fiducia che è rivenditore Fuji..mi piacerebbe si trattasse di qualcosa di risolvibile al momento..senza bisogno di mandarla all'assistenza..tra l'altro il modello è uscito pure fuori produzione..

..grazie a tutti,vi farò sapere cosa ne sarà di "Fujikkiolina"..eh,si..questo è il suo nome di battesimo..comprata il 6 dicembre 2004
13/02/2006 21:22:26
torna a > forum > Generale                  per rispondere fai il login
annunci fotografia
[  1   2   Successiva  ]
Pagina  1  di  2
Sezione Forum

Foto Community
fotografo Catia Malagoli Catia

Catia Malagoli
Provincia: MO

> Scheda fotografo

Popular TAG

Portale dedicato al mondo della fotografia, foto community di appassionati e professionisti fotografi
Centoiso.com © 2001-2024 - Tutti i diritti sono riservati - Privacy e Cookies