|
niquette
membro
Senior
|
La mia macchina sta benissimo!E' bastata una verifica fatta dal mio negozio di fiducia con altre batterie..Mi ha ipotizzato un problema a queste ultime che non caricherebbero più o comunque,avrebbero perso capacità di trasmissione pur cariche. Si tratta di Kodak Ni-MH AA HR6 2100 mAh.2V. Mi è stato consigliato l'acquisto di Uniross o Sanyo. C'è da dire che mi si è prospettata anche l'ipotesi che il caricabatterie non vada..è della Varta, abbastanza pesante e magari per questo può presentare un po' di dispersione per il piccolo distacco che si crea dalla presa. Mi date un consiglio se avete avuto problemi simili? Vorrei essere certa prima di fare nuovi avquisti.
Grazie a tutti, Monica
|
14/02/2006 13:09:47 |
steve17
membro
Senior
|
scusa Monica non avevo letto il tuo ultimo messaggio, sono felice per la tua Fujikkiolina, a presto
|
15/02/2006 14:59:11 |
faraon
membro
Senior
|
bisturi!....divaricatore!....tampone!.....bene, è fuori pericolo!!!!! sono contento , così tornerai a fare delle belle foto al più presto!! devo dire che anche io ho un problemino con la 300d perchè mi durano davvero poco le batterie. ne ho comprata una nuova originale ma anche quella mi fà poche foto...mi fai venire il dubbio che non sia il carica batterie!!!!!
ciao faraon
|
15/02/2006 15:21:31 |
niquette
membro
Senior
|
Grazie Steve per la gentile proposta di prestarmi la tua Fuji Senior :-).Ad ogni modo faremo far loro amicizia a Roma :-P. Comunque restiamo in attesa di comunicazioni da Jacopo-Mr.100iso rispetto al raduno.
Ciao e alla prossima, Monica
|
15/02/2006 15:31:08 |
niquette
membro
Senior
|
..Fabrizio,grazie anche a te per la solidarietà per la pseudomorte della mia macchina! Rilancio l'appello sulla questione di batterie e caricabatterie.Quali sono le marche da preferire secondo voi? Comunque devo dire che tra le 4 in mio possesso ce ne sono due che caricano meno peggio delle altre..per pura casualità le avrò impiegate meno spesso.
in attesa di suggerimenti, ciaoo!
|
15/02/2006 15:36:46 |
steve17
membro
Senior
|
Ciao Monica, a proposito delle batterie io uso le uniross e ne ho una di ricambio (EL) per la Nikon D70 e finora non mi hanno mai dato problemi quindi presumo aver fatto bene ad ascoltare i consigli del mio amico negoziante-fotografo, l'importante penso sia farle scaricare tutte per poi ricaricarle, ciao a presto
|
16/02/2006 23:02:33 |
torna a >
forum > Generale
per rispondere fai il login
|