centoiso.com
Home Immagini Community Risorse Shopping
nel web su centoiso 
Area utenti
Sei su: Community > Forum > One Shot


Privacy

 
alferox
membro Senior

messaggi: 147
Nuova foto pubblicata. Chi si e` avvicinato ad interessarsi di un certo tipo di fotografia ,quasi sempre si e` iniziato per mancanza di coraggio per dilettantismo o per mancanza di modelli/e ad esplorare il proprio corpo: anchio........

.: Link foto
23/02/2006 09:20:50
erblis
membro Junior

messaggi: 27
E' positivo che "One shot" si arricchisca anche di una versione al maschile di questo genere.
Per esperienza personale vorrei però dire che non è che non serva coraggio a fotografare se stessi..ne occorre una buona dose anche in questo caso.
Ho già avuto modo di dirlo, l'obiettivo della propria macchina non è lo specchio ed è in grado di esternalizzarci a noi stessi quanto non ci aspetteremmo.
C'è sempre un'alterità interna a noi stessi, tanto in una dimensione recondita, interiore, quanto in una dimensione solo apparentemente totalmente emersa quale è il nostro involucro corporeo.
Per questo motivo anche esplorare fotograficamente il proprio corpo penso sia un'operazione che richieda coraggio.

Complimenti Aldo, per questo scatto e per averci parlato di questa tua esperienza.

Ciao,
Erblis


.: Link foto
23/02/2006 14:38:04
torna a > forum > One Shot                  per rispondere fai il login
annunci fotografia
Sezione Forum

Foto Community
fotografo Mauro Manuini manolo

Mauro Manuini
Provincia: MN

> Scheda fotografo


Popular TAG

Portale dedicato al mondo della fotografia, foto community di appassionati e professionisti fotografi
Centoiso.com © 2001-2024 - Tutti i diritti sono riservati - Privacy e Cookies