|
s.croce
membro
Junior
|
ciao ragazzi sono un novellino pronto a ricevere consigli...ho provato a fare delle macro con la 5700 a dei fiori...non mi riescono bene e la macchina mi consiglia sempre di cancellarle...mentre se mi allontano un po' ed uso il tele mi vengono bene anche se la macchina mi consiglia sempre e comunque di cancellarle...perche' e' cosi severa...un' altra domanda..non esiste un dvd/x dove spiegano come utilizzare sta macchina...non e'pigrizia ma e' voglia di capire...ciao
|
27/02/2006 18:40:06 |
federico.micheli
membro
Senior
|
Per il momento un solo consiglio...Ma davvero pensi che una macchina possa sapere pių del tuo occhio se una foto č bella o meno e di conseguenza tenerla?!?!
|
28/02/2006 10:52:07 |
s.croce
membro
Junior
|
Ciao Federico scusami ma ho fatto un errore...la macchina non mi consiglia di cancellare la foto ma semplicemente mi fa vedere la scritta delete alla fine dello scatto per permettermi di cancellare la foto senza passare per il menu'....scusate ma ho acquistato da poco questa macchina ed ho male interpretato questo dettaglio....sono d'accordo con te..la macchina non puo' sapere pių del mio occhio...grazie a prestoooooo
|
09/03/2006 17:44:19 |
torna a >
forum > Generale
per rispondere fai il login
|