|
s.croce
membro
Junior
|
ciao ragazzi sono un novellino pronto a ricevere consigli...ho provato a fare delle macro con la 5700 a dei fiori...non mi riescono bene e la macchina mi consiglia sempre di cancellarle...mentre se mi allontano un po' ed uso il tele mi vengono bene anche se la macchina mi consiglia sempre e comunque di cancellarle...perche' e' cosi severa...un' altra domanda..non esiste un dvd/x dove spiegano come utilizzare sta macchina...non e'pigrizia ma e' voglia di capire...ciao
|
27/02/2006 18:42:52 |
alferox
membro
Senior
|
Non ho la tua fotocamera ,ma credo che tu debba inizialmente sistemare tutte i settaggi del menù. (bianco in aut. ,tipo di selta di messa a fuoco etc.etc, ) Se hai fatto già tutti questi passaggi ,forse ti consiglio di cercare davvero le istruzioni x verificare se hai sbagliato qualcosa nei settaggi o mi auguro di no che tu abbia qualcosa che non va sulla fotocamera . auguri Aldo
|
27/02/2006 19:22:36 |
s.croce
membro
Junior
|
caro alferox grazie alle foto nella sezione fotografi ho potuto vedere chi sei..ed ho visto anche le tue one shot...caspita sei molto bravo...provero' a riguardarmi i settaggi e le istruzioni...n.b.ho questa macchina da 1 settimana..vengo da una fuji del paleozoico..magari ti mando qualche foto...many thanks
|
27/02/2006 19:38:17 |
alferox
membro
Senior
|
Vedrai che riuscirai. IN bocca al lupo Aldo
|
27/02/2006 22:23:19 |
torna a >
forum > Generale
per rispondere fai il login