centoiso.com
Home Immagini Community Risorse Shopping
nel web su centoiso 
Area utenti
Sei su: Community > Forum > Generale

nikon coolpix 5700

s.croce
membro Junior

ciao ragazzi sono un novellino pronto a ricevere consigli...ho provato a fare delle macro con la 5700 a dei fiori...non mi riescono bene e la macchina mi consiglia sempre di cancellarle...mentre se mi allontano un po' ed uso il tele mi vengono bene anche se la macchina mi consiglia sempre e comunque di cancellarle...perche' e' cosi severa...un' altra domanda..non esiste un dvd/x dove spiegano come utilizzare sta macchina...non e'pigrizia ma e' voglia di capire...ciao
27/02/2006 18:42:52
alferox
membro Senior

Non ho la tua fotocamera ,ma credo che tu debba inizialmente sistemare tutte i settaggi del menù. (bianco in aut. ,tipo di selta di messa a fuoco etc.etc, )
Se hai fatto già tutti questi passaggi ,forse ti consiglio di cercare davvero le istruzioni x verificare se hai sbagliato qualcosa nei settaggi o mi auguro di no che tu abbia qualcosa che non va sulla fotocamera .
auguri Aldo
27/02/2006 19:22:36
s.croce
membro Junior

caro alferox grazie alle foto nella sezione fotografi ho potuto vedere chi sei..ed ho visto anche le tue one shot...caspita sei molto bravo...provero' a riguardarmi i settaggi e le istruzioni...n.b.ho questa macchina da 1 settimana..vengo da una fuji del paleozoico..magari ti mando qualche foto...many thanks
27/02/2006 19:38:17
alferox
membro Senior

Vedrai che riuscirai.
IN bocca al lupo Aldo
27/02/2006 22:23:19
torna a > forum > Generale                  per rispondere fai il login
annunci fotografia
Sezione Forum

Foto Community
fotografo Giorgio Baruffi gio66

Giorgio Baruffi
Provincia: BS

> Scheda fotografo

Popular TAG

Portale dedicato al mondo della fotografia, foto community di appassionati e professionisti fotografi
Centoiso.com © 2001-2024 - Tutti i diritti sono riservati - Privacy e Cookies