centoiso.com
Home Immagini Community Risorse Shopping
nel web su centoiso 
Area utenti
Sei su: Community > Forum > One Shot


tra la pietra

 
luca braguti
membro Junior

messaggi: 25
Nuova foto pubblicata. In un ristorante diroccato, giocando con il contrasto tra la carne, calda e morbida, e la pietra grazza e dura.

.: Link foto
28/02/2006 12:00:38
alferox
membro Senior

messaggi: 147
Ciao luca,
ho avuto modo di apprezzare il tuo work ,ma non trovo questa immagine in sintonia con le altre. Forse è un pò troppo forzata la posizione del viso delle gambe e del braccio.
Ciao Aldo

.: Link foto
01/03/2006 19:00:58
luca braguti
membro Junior

messaggi: 25
Sono abbastanza d'accordo con te.
C'è qualche cosa che mi appare abbastanza forzata, ma non direi che siano il viso o le gambe...
Io non sono completamente soddisfatto della mano che copre il seno che è un pò troppo "tirata".

.: Link foto
04/03/2006 15:51:35
alferox
membro Senior

messaggi: 147
Credo Luca che,come tu hai già individuato ,la mano che copre il seno ,lo sguardo ed il viso sono" tirati" enella direzione sbagliata.
Mi viene di chiederti ;ma è l'unica che hai fatto? L'insieme è carino è sarebbe un peccato aver perso un opportunità
Ciao Aldo

.: Link foto
04/03/2006 18:04:59
luca braguti
membro Junior

messaggi: 25
Ne ho fatte molte altre, anche se un pò di corsa, visto che il luogo era si diroccato ma abbastanza raggiungibile.....
magari ne mando qualcuna al sito così mi puoi dare un tuo perere...

.: Link foto
04/03/2006 18:27:52
niquette
membro Senior

messaggi: 524
Ciao,Luca
secondo me la parte più interessante della foto è proprio l'idea di "collocare" la gamba nel quadrato di luce proveniente dall'altra finestra.Io avrei visto benissimo una foto che avesse previsto anche solo questa gamba nell'inquadratura, escludendo quindi tutto il resto del corpo, un "assolo di gamba",diciamo così.Avrebbe espresso ugualmente quello che era il tuo intento dichiarato:sottolineare il connubio tra pietra,ruvida, geometrica e forma corporea.

Saluti,
Monica


.: Link foto
05/03/2006 10:49:34
luca braguti
membro Junior

messaggi: 25
Ciao Monica,
a me la posizione delle gambe piace molto, ma mi piaceva anche l'idea di incorniciare un corpo "INTERO" anche per cimentarmi con uno scatto diverso da quelli del mio Work che c'è sul sito...

.: Link foto
05/03/2006 19:00:50
niquette
membro Senior

messaggi: 524
..certamente, hai ragione.Colgo l'occasione per complimentarmi per il work..dimenticavo.
E'che io sono un po' una patita dei livello "dettagli"

ciao e alla prossima,
Monica

.: Link foto
05/03/2006 20:22:11
torna a > forum > One Shot                  per rispondere fai il login
annunci fotografia
Sezione Forum

Foto Community
fotografo Dario Magri darma

Dario Magri
Provincia: NA

> Scheda fotografo


Popular TAG

Portale dedicato al mondo della fotografia, foto community di appassionati e professionisti fotografi
Centoiso.com © 2001-2024 - Tutti i diritti sono riservati - Privacy e Cookies