|
intermodo
membro
Junior
|
Nuova foto pubblicata.
.: Link foto
|
02/03/2006 18:51:04 |
niquette
membro
Senior
|
..relazione binaria: chiaro-scuro.La perdita dell'informazione sul colore è in questo caso conquista di senso e simbolismo. Il buio da cui emerge la ninfea mi appare ancora più crudele perchè perfetto e definito..ma forse per il fiore quell'abisso non è odiato ma dolceamaro..e le opposizioni binarie, dunque, si disintegrano.. Questo è "White" per me, perchè chi osserva fa sua l'immagine e la fa un personale raccoglitore di senso..o di non-senso.
|
02/03/2006 22:19:30 |
ciappouxz
membro
Junior
|
Bellissima, mi piace veramente tanto, il contrasto elevato fa risaltare in modo eccellente le forme delle foglie e del fiore, molto bella anche l' inquadratura.
|
03/03/2006 13:27:28 |
intermodo
membro
Junior
|
E' proprio nel senso che hai descritto, Niquette, che in un primo momento avrei intitolato questa immagine "Hope". Ma poi ho voluto demarcare ogni riferimento e stemperare il tutto in un titolo più allusivo e dunque "rarefarne" il significato, riducendolo, minimalizzandolo e lasciando che fosse la sola immagine a dichiarare "qunto sia il nero a sorreggere e giustificare l'esistenza del bianco" e viceversa in un gioco di mutui significati. Come sempre Niquette non si ferma al "piano retangolare" della visione e ne cerca i riferimenti.... in se stessa. Legge ciò di cui non c'è menzione, ma presenza.
|
03/03/2006 13:36:58 |
alferox
membro
Senior
|
Trovo che white è la sua vera natura. Tutte le considerazioni fatte vanno bene ma a me piace più white. Complimenti x la foto l'avevo già vista ma ho preferito condividere questo scatto in questa "pagina". Ciao Aldo
|
04/03/2006 19:02:42 |
torna a >
forum > One Shot
per rispondere fai il login
|