centoiso.com
Home Immagini Community Risorse Shopping
nel web su centoiso 
Area utenti
Sei su: Community > Forum > One Shot


tronco di fiume

 
luca braguti
membro Junior

messaggi: 25
Nuova foto pubblicata. Passeggiando lungo le rive del Ticino dopo una piena mi sono imbattuto in questa radice eorme posata sulla ghiaia..

.: Link foto
03/03/2006 20:26:56
niquette
membro Senior

messaggi: 524
Bellissima! A volte ci si imbatte nella natura e non la si riconosce..il tuo occhio le ha prestato la giusta attenzione.
Mi ricorda molto lo stile di Edward Westom, che io adoro.

Complimenti e ciao,
Monica

.: Link foto
03/03/2006 21:22:45
alferox
membro Senior

messaggi: 147
Caro Luca ,complimenti x"l'occhio" di aver individuato pensato e realizzato con così poco un ottima immagine.
Ciao Aldo

.: Link foto
03/03/2006 22:22:46
niquette
membro Senior

messaggi: 524
ovviamente Weston..scusate la m digitata per sbaglio

.: Link foto
03/03/2006 22:50:55
faraon
membro Senior

messaggi: 179
un occhio invidiabile!!!non era facile individuare e realizzare una foto di tale bellezza dalla semplicità di un tronco!!!
complimenti!

faraon

.: Link foto
06/03/2006 20:17:20
niquette
membro Senior

messaggi: 524
Si,rintracciare la bellezza nelle forme della natura: una fonte d'ispirazione infinita.
L'ha fatto Luca e, come dicevo, un grande della fotografia come Edward Weston.Invito tutti a guardare le sue foto se non vi fosse mai capitato.Nello stesso senso si muovevano anche le prime immagini ( vedere ad es. la foto "Manita") di Tina Modotti di cui proprio attualmente mi pare ci sia una mostra alla Feltrinelli di Milano.
Sono immagini che risalgono agli anni '40 grosso modo e rimangono estremamente innovative se paragonate con foto anche attuali che non esulano dal livello descrittivo-realistico .
Evocare è una delle straordinarie magie della Fotografia.

Un saluto a tutti,
Monica

.: Link foto
07/03/2006 00:07:13
luca braguti
membro Junior

messaggi: 25
Grazie dei complimenti, capisco anche che la foto ed il work vi siano piaciuti ma....forse invitare tutti a guardare le mie foto come esempio mi sembra un pò troppo....
Naturalmente scherzo!!!

.: Link foto
07/03/2006 19:09:03
niquette
membro Senior

messaggi: 524
..e infatti me l'ero bevuta, Luca :-P..davvero avevo pensato che avessi creduto che invitavo tutti a guardare le tue foto!!..mentre ovviamente esortavo tutti a guardare le foto di Weston!!

.: Link foto
07/03/2006 19:21:10
torna a > forum > One Shot                  per rispondere fai il login
annunci fotografia
Sezione Forum

Foto Community
fotografo Giuseppe Baioni pinod2x

Giuseppe Baioni
Provincia: LT

> Scheda fotografo


Popular TAG

Portale dedicato al mondo della fotografia, foto community di appassionati e professionisti fotografi
Centoiso.com © 2001-2024 - Tutti i diritti sono riservati - Privacy e Cookies