|
niquette
membro
Senior
|
Nuova foto pubblicata. ..memorie visive da Escher
.: Link foto
|
10/03/2006 15:49:28 |
niquette
membro
Senior
|
X Jacopo..sulla miniatura dell'immagine intravedo la quadrettatura di Photo Shop..potresti ingrandirla giusto un po'per verificare se questo brutto effetto collaterale scompare? Altrimenti potresti sostituirla con l'immagine senza cornice ( per cui ho usato PS ) che provvederò a mandarti?
|
10/03/2006 15:58:57 |
alferox
membro
Senior
|
Monica. la foto va bene così,naturalmente x me. Vedo che hai deciso di darti da fare con il b.n..Questi tipi di lavori ti riescono molto bene,evidentemente sono ben pensati ,ricercati e realizzati. Se tutti coloro che possedono attrezzature faraoniche riuscissero a realizzare quello che riesci tu con la tua "Ferrari"allora la spesa si potrebbe dire "ben ammortizzata" Aldo
|
10/03/2006 18:49:47 |
niquette
membro
Senior
|
..si, ho visto che ho perso i colori da un po' di tempo a questa parte..sarà un bene o un male?..sarà una fase.. ..si ma non li vedete anche voi i quadrettini sottostanti nell'anteprima?? sono brutti e mi domando perchè diventino visibili nell'immagine rimpicciolita..
..La macchina ( Fuji A330 ) è arrossita in rosso Ferrari a essere chiamata così..sentitamente ringrazia, quindi..
Una curiosità sulla Fuji.A dicembre scorso ho inviato le prime foto macro pubbliccate qui su One Shot( così anche come su altri siti) al sito della Fuji; sono state rifiutate, presentate per la vetrina "Community" sezione macro a vantaggio di foto realizzate con i modelli più evoluti da loro lanciati sul mercato ma di pessima realizzazione e soggetto banale..non voglio vantarmi di aver fatto chissà che con la mia macchina ..ma voglio solo riportare questo esempio che mostra la mercificazione di tutto..certo nella loro logica non potevano dare spazio a foto provenienti da un modello fuori produzione come il mio..invito tutti a guardare e constatare il basso livello di molte delle foto pubblicate sul sito www.fujifilm.it e selezionate solo a puri fini commerciali e pubblicitari.
|
10/03/2006 19:10:32 |
STEVE17
membro
Senior
|
Ehi Monica che ti aspettavi? è logico il mercato inanzitutto! ma non ti crucciare le tue belle foto noi centoisiani le ammireremo sempre con tanto piacere ...però un a preghiera: se farai la foto di gruppo a Roma falla a colori, sennò sembreremo un gruppo di vecchie cariatidi in gita a qualche santuario.... scherzo ciao
|
11/03/2006 10:17:41 |
torna a >
forum > One Shot
per rispondere fai il login
|