centoiso.com
Home Immagini Community Risorse Shopping
nel web su centoiso 
Area utenti
Sei su: Community > Forum > Generale

Misteri che non mi spiego

niquette
membro Senior

..dal monitor tradizionale del mio pc intravedo la quadrettatura di livello di Photo Shop nella miniatura della mia ultima foto pubblicata "Corpus Rosae Carol",sulla attuale schermata di One Shot..ho aperto la stessa pagina da un altro computer non mio con monitor LCD e da lì la quadrettatura non si vede..Vorrei proprio capire da cosa dipende..comunque per lo meno ora so che non è stata un'allucinazione..
12/03/2006 17:49:36
STEVE17
membro Senior

Ciao Monica, anch'io ho provato ad aprire la tua foto con photoshop e nei due monitor che ho (uno a cristalli liquidi),ed in nessuno ho notato la quadrettatura, è strano hai provato con un'altra foto simile? ciao Stefano
12/03/2006 23:03:15
niquette
membro Senior

..si,è successo un'altra volta con una foto che, guarda caso, aveva sempre una rosa per soggetto: incorniciata col metodo "stirkoff" dei livelli e poi ridotta in piccolo formato si visualizzavano i quadrettini in sottofondo..un malefico effetto "svelatrucco" insomma..o una specie di "raggi x", come dire..io 1 spiegazione razionale non ce l'ho..comunque ho chiesto di sostituire il file con uno che non avevo elaborato al Photo Shop.
..ma,nel frattempo, se qualcuno ha visto l'immagine quadrettata sull'anteprima di One Shot come l'ho vista io..mi invii un segno solidale!E se qualcuno mi sa dire perchè io l'ho vista così, gli/le sarei grata perchè mi rodo dalla coriosità di scoprire questo arcano..

buona notte a tutti
12/03/2006 23:57:56
torna a > forum > Generale                  per rispondere fai il login
annunci fotografia
Sezione Forum

Foto Community
fotografo Maurizio Pigozzo maurizio172

Maurizio Pigozzo
Provincia: VE

> Scheda fotografo

Popular TAG

Portale dedicato al mondo della fotografia, foto community di appassionati e professionisti fotografi
Centoiso.com © 2001-2024 - Tutti i diritti sono riservati - Privacy e Cookies