centoiso.com
Home Immagini Community Risorse Shopping
nel web su centoiso 
Area utenti
Sei su: Community > Forum > Generale

SERVIZIO DI POSA PER GRUPPO ROCK

alevargiu
membro Junior

Datemi una mano, mi hanno chiesto di fare un servizio di foto di posa per un gruppo rock prodotto da una etichetta indipendente ma neanche troppo piccola.. ho in mente il servizio e le locations.. ora rimane un dubbio QUANTO CHIEDERE COME PAGA DA FOTOGRAFO? datemi vostri pareri/consigli/esperienze per favore, alessandro
16/03/2006 14:31:50
terpie
membro Senior

Scusa alevargiu,
questo quesito l'hai posto qualche giorno fa' col titolo 'tariffario per fotografi' se non sbaglio.
Proprio grazie alla tua necessità ho scoperto dalla risposta che ti è stata data il sito www.fotografi.org che ho consultato ed ho trovato veramente interessante ed esaustivo.
L'hai consultato tu ??
Pierluigi.
16/03/2006 16:12:09
alevargiu
membro Junior

caro terpie,
nell'altro post avevo necessita di sapere se ci fosse un punto di riferimento economico generale per i fotografi.. l'ho consultato e l'ho trovato utile.
adesso vorrei sapere nello specifico da chi lavora con la fotografia o chi lo fa come semiprofessionista quanto chiederebbe per un lavoro specifico.. quello che ho descritto.
tu cosa mi consigli?
16/03/2006 16:49:23
torna a > forum > Generale                  per rispondere fai il login
annunci fotografia
Sezione Forum

Foto Community
fotografo Istituto superiore Di fotografia isfci

Istituto superiore Di fotografia
Provincia: RM

> Scheda fotografo

Popular TAG

Portale dedicato al mondo della fotografia, foto community di appassionati e professionisti fotografi
Centoiso.com © 2001-2024 - Tutti i diritti sono riservati - Privacy e Cookies